Home » Topic » Generica » Il mio futuro…..

Il mio futuro…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cangurino
    Partecipante

Ciao a tutti,sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutta la gente che vaga in questo forum….Molto ben fatto e fonte continua di tecnica e di espressività fotografica. Come mia prima foto(forse un pò troppo smanettata con P.S.) volevo inserire uno scatto della gioia + grande che la vita mi ha donato…… Vi prego di non massacrarmi troppo…..non voglio vendere la mia canon!!!!! 😀 😀 [IMG]public/users/cangurino/images/ale_tommy_red.jpg[/IMG]

GoDLike
    Partecipante

Non saprei… Non sono un esperto di questo tipo di fotografia però secondo me magari dovevi lasciare un pò di spazio in più sulla sinistra. Per il resto mi pare ok sia la post-produzione che l’idea e lo scatto in se per se. Complimenti per la dolce attesa :), molto emotivo come scatto.

longdream
    Partecipante

Ciao cangurino, benvenuto nel forum. La foto è molto bella, c’è ricercatezza nell’inquadratura che forse ha il solo neo di essere un po troppo croppata (stretta). Diciamo che come esordio non è affatto male e credo che da parte tua ne vedremo delle belle 😉 Un felice augurio per l’attesa.

Il_Grongo
    Partecipante

Dal punto di vista tecnico non so darti un giudizio qualificato, ci sarà senza dubbio qualcuno in gamba che lo farà. Ti posso solo dire che la foto è molto emozionante…. Se fotografare significa trasmettere emozioni, penso che la tua foto abbia colto perfettamente. Fa trasparire un senso di dolcezza e speranza Augurori…..

doctorcasper
    Partecipante

Cangurino, tienti ben stretta la tua Canon e continua a fare foto come queste… Concordo con il Grongo: complimenti!

Pietro Paolo
    Partecipante