Home » Topic » Natura » il mio micione

il mio micione

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    mczina
    Partecipante

:ns [IMG]public/imgsforum/2013/1/45.jpg[/IMG] mi fa piacere che piacciono

mczina
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_1378.jpg[/IMG] questa l’ho scattata in manuale, mi piace il manuale senza flash! le trovo piu’ affascinanti

mczina
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/1/IMG_0757.jpg[/IMG] …bhe metto l’ultima non vorrei annoiare, magari ne postero’ altre, shamir e’ un ottimo gattomodello!! buona serata a tutti!!

toni_75
    Partecipante

adorabile!

mczina
    Partecipante

grazie!

tigercris
    Partecipante

vado un po’ controtendenza… l’idea e le varie inquadrature nn sono male, ma la MAF è quasi sempre sbagliata… non capisco se sia un problema di frontback oppure de hai la MAF al centro e quindi punti sul naso… a mio avviso anche solo chiudendo un po’ otterresti un PdC più nitida… [bir]

D3nd3
    Partecipante

Idee e inquadrature non sono male? Sei un po troppo buono, così come troppo buoni sono stati gli altri 🙂 Senza offesa eh, ma tecnicamente non ci siamo, il bilanciamento del bianco è superficiale (alcune foto gialle altre azzurrose), l’esposizione pure (c’è una foto nettamente sotto ed un’altra sovraesposta, le altre sono comunque imprecise), le inquadrature sono stereotipi di ritratti col soggetto sparaflashato alla bell’e meglio e via discorrendo… Queste sono foto da tenere nel tuo hard disk, da stampare se vuoi, per guardare il tuo gatto e averlo sempre davanti a te sulla scrivania 🙂 però d’altra parte questo è un forum di fotografia, un minimo di correttezza tecnica ci deve pure essere nelle foto… Ricorda sempre, la foto di un bel gatto (o di un bel cane o bambino ecc.) non è necessariamente una bella foto… Non basta il soggetto. Spero che tu non ti offenda perché il commento anche se riconosco che sia duro, non vuole mortificare nessuno ma solo cercare di far capire dei concetti che spingano tutti a migliorare…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX