Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il mio nuovo blog

Il mio nuovo blog

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1704722
    lucamicheli
    Partecipante

    Salve a tutti amici canoniani! Ho messo su un sito nuovo dove sto caricando le mie foto e alcune recensioni su reflex Canon, obiettivi e altro materiale fotografico. Sono un fotografo per passione ed il blog nasce per insegnare quello che ho acquisito della fotografia in questi anni, anche grazie a voi, alle persone che sono alle prime armi. Non mi ritengo una cima e sicuramente ho molto da imparare, quindi consigli e critiche ben accette. http://www.lucamicheli.com Voi che ne dite? Vi piace il sito?

    #1704723
    jurigab
    Partecipante

    Ciao Luca. graficamente lo trovo molto acativante, mi piace. Appena ho un po di tempo leggerò alcune recensioni. A presto!

    #1704724
    lucamicheli
    Partecipante

    Ciao jurigab, Grazie mille! Passa quando vuoi… A presto!

    #1704913
    Anonimo
    Ospite

    Mi piace come impaginazione sia degli articoli sia per quanto riguarda il portfolio. Ho dato un’occhiata alle foto paesaggistiche e ti faccio i miei complimenti ce ne sono di bellissime! [com] L’unica cosa leggermente scomoda è che quando si guardano le foto del portfolio e si vuole tornare indietro di qualche foto, non si possa tornare utilizzando la rotella del mouse, ma si debba premere più volte sulla freccia che va verso destra. A parte questa piccola cosa, lo trovo un sito ben fatto. (o)

    #1704917
    lucamicheli
    Partecipante

    Grazie mille!!! Si in effetti la trovo scomoda anche io la poca usabilità all’interno del portfolio. Vedo se in qualche modo riesco a correggere il problema. Ancora grazie e buona domenica.

    #1704918
    Anonimo
    Ospite

    Grazie e buona domenica anche a te. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX