Home » Topic » Still-life » il mio nuovo orologio

il mio nuovo orologio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

non ho resistito alla tentazione, nonostante non sia un orologio pregiato… allora ho preso in mano la canon 40d con due flash canon 550 comandati da trigger cinesi, l’obiettivo è il sigma 17-70 e ho fatto questa, che ne dite? Graditi commenti e critiche grazie….. [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_3287r.jpg[/IMG] dati di scatto: iso 200, tempo di scatto 1/125, f. 18. focale a 70mm e buon natale a tutti

reynolds
    Partecipante

Hai fatto un bellissimo lavoro, l’orologio è nitidissimo, e perfettamente esposto. C’è solo un problemino di “verticalità”, ma so benissimo che non è facile posizionarlo perfettamente. Complimenti per lo scatto.

avalon
    Partecipante

basta raddrizzarlo. [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_3287r1.jpg[/IMG]

avalon
    Partecipante

Dimenticavo. Buon Natale e Felice Anno nuovo [bir]

Giansi
    Partecipante

bella foto , non capisco cosa sono i trigger o dove sono messi i flash. Giansi

giambajet
    Partecipante

praticamente i trigger sono, dei radiocomandi, composti da un trasmittente che va posto sulla slitta del flash della macchinetta, e dei riceventi posti sui flash. In questa foto l’illuminazione è stata fatta mettendo l’orologio in un tubo fatto con due fogli a3 bianchi, con i due flash con il radiocomando posti da una parte e dall’altra del tubo di carta.

GiuRa
    Partecipante

con la raddrizzata è divenuta perfetta. Buone feste

rc2002
    Partecipante

Complimenti per il talento dimostrato nella ricerca di mezzi semplici, ma alquanto efficaci per esporre correttamente l’oggetto. Chi è appassionato di orologi come me preferisce immagini più artistiche. Roberto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX