Poche settimane fà ho messo on-line il mio nuovo sito! ora ho fatto alcune modifiche, vorrei dei pareri (positivi o negativi) sul mio nuovo sito [scu] link: http://www.fotografareperte.tk aspetto vostri commenti GRAZIE A TUTTI!
Purtroppo riesco a vedere solo la prima fotoper ogni argomento, non vedo pulsanti od altro per il cambio delle fotografie. Le foto sono comunque un pò troppo piccole, ma questo potrebbe essere un problema del mio monitor.
Ho cliccato su Fotografie, e sono uscite sotto tutte le sezioni suddivise per argomento, Animali, Architettura, etc. Però, cliccando peresempio su Animali,esce solo la prima foto, e non trovo il modo di cambiare la foto, rimane sempre la testa di mucca.
[quote]Originariamente inviato dadieche: Ho provato ad entrare nel sito e funziona tutto…..che browser usate? Io IE 8, su Windows 7, ma non credo sia questo il problema, perchè vedo benissimo centinaia di siti senza il minimo problema.
[quote]Originariamente inviato dadieche: So che explorer 8 ha dei problemi di visualizzazione, hai provato a fare gli ultimi aggiornamenti anche di flashplayer? Ironia della sorte Dieche, Flashplayer l’ho aggiornato proprio questa sera, verso le 20….
😀 😀 😀 :D…..come non detto 🙂 …..posso solo dirti, lascia explorer 8 e passa a Firefox, da quando anni fa ho fatto questo salto non ho mai avuto problemi sul web.