Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il mio nuovo sito web

Il mio nuovo sito web

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lucamicheli
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi! Ho messo su il mio nuovo sito web. Vorrei sapere cosa ne pensate. Critiche e consigli ben accetti Buona giornata Luca http://www.lucamicheli.eu

AlexCap
    Partecipante

non ti sembra un po’ azzardato il “fotografo” a fianco al tuo nome in homepage?

lucamicheli
    Partecipante

Cosa avrei dovuto scriverci secondo te?

corsa46
    Partecipante

http://www.lucamicheli.eu/2012/01/08/roma/ non si vedono le foto…. io fotografo lo scriveri un po’ più in piccolo…

AlexCap
    Partecipante

io scriverei “photography”… imho

bexio
    Partecipante

…Critiche e consigli ben accetti.. Premetto che non sono un professionista semmai un buon osservatore dei lavori altrui e dopo aver dato una bella visita alla carrellata delle tue immagini dove ne ho viste alcune gradevoli, trovo l’osservazione di Alex corretta, lui Fotografo lo è! qualche consiglio penso possa dartelo se glielo chiedessi…il sito sembra sia un pelo macchinoso nella visualizzazione delle varie sezioni, forse ti sei dilungato troppo nell’illustrare come hai realizzato i tuoi scatti e perdonami se ti dico che sembri a volte un po’ lezioso e troppo sicuro che lo scatto da te proposto sia il meglio che si potesse ottenere…dal mio piccolo sono sicuro nel consigliarti anch’io di togliere l’appellativo “fotografo” prima che qualcuno ti stronchi la carriera ancor prima di averla iniziata! Buona luce! … :im

Anonimo
    Ospite