Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il “mio” Palazzo Reale

Il “mio” Palazzo Reale

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Commenti e critiche sempre bene accetti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0127_800.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0130_800.JPG[/IMG]

Urizen
    Partecipante

se devo essere pignolo … la prima mi sembra che penda un pochino sulla sinistra … nella seconda, avrei ritagliato la foto in modo da eliminare l’ombra e il tombino centrale … tutto imho … 😉 [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Urizen: se devo essere pignolo … la prima mi sembra che penda un pochino sulla sinistra … nella seconda, avrei ritagliato la foto in modo da eliminare l’ombra e il tombino centrale … tutto imho … 😉

Se osservi bene l’ombra noterai la sagoma di una statua e un crocifisso, l’effetto mi è piaciuto, anzi l’ho cercato apposta e non l’ho eliminato. ;). La statua la trovi qui: images.asp?id=62537&cat=24745&page=1

bn65958
    Partecipante

A me le foto piacciono con solo dei piccoli suggerimenti: nella prima non avrei lasciato tanto spazio davanti al palazzo, sarei arrivato almeno alla prima linea; nella seconda avrei portato al massimo la simmetria nel tagli dell’immagine. Per il resto la luce mi piace. Complimenti. [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bn65958: A me le foto piacciono con solo dei piccoli suggerimenti: cut

Grazie per la visita, i commenti, le critiche e il gradimento. Ti posto un’altra fotina di palazzo reale con taglio diverso. Ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0133_800.JPG[/IMG]

louis51
    Partecipante

Belle complimenti, a fine giugno ci sarò anch’io a Napoli e vedrò cosa sarò capace di fare con la mia, solo che io ho il 18/55, ma vedrò di fare del mio meglio.

fool350d
    Partecipante

Originariamente inviato da louis51: Belle complimenti, a fine giugno ci sarò anch’io a Napoli e vedrò cosa sarò capace di fare con la mia, solo che io ho il 18/55, ma vedrò di fare del mio meglio.

Non ti buttare giù solo perchè hai il 18/55,nel suo piccolo è un’ottica che da le sue soddisfazioni,farai sicuramente dei discreti scatti,non ti preoccupare!! [lo]

fool350d
    Partecipante

&page=1[/url] Per la pendenza a sinistra si tratta di un mio difetto accentuato dalla difficoltà di riprendere col grandangolo una piazza così vasta. [lo]

Per la pendenza ti suggerisco una zeppa sotto la suola della scarpa di sinistra,dovresti avere dei notevoli miglioramenti!!! (scherzo ovviamente) [mat] [mat] [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da louis51: Belle complimenti, a fine giugno ci sarò anch’io a Napoli e vedrò cosa sarò capace di fare con la mia, solo che io ho il 18/55, ma vedrò di fare del mio meglio.

Bene, se ti fa piacere potremmo incontrarci a Piazza del Plebiscito. Come segno di riconoscimento io avrò, appesa al collo, una macchina fotografica Canon EOS 400D. 😀 Vedrai che riuscirai ad ottenere buoni risultati anche tu. E se vieni a Napoli potrai goderti questo: [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0021_8001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0027_800.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0037_800.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0028_8002.JPG[/IMG] [ita]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fool350d: Per la pendenza ti suggerisco una zeppa sotto la suola della scarpa di sinistra,dovresti avere dei notevoli miglioramenti!!! (scherzo ovviamente) [mat] [mat] [mat]

Ci avevo pensato, è un difetto che non riesco a correggere. Metterò un plantarino nella scarpa… [mat]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX