Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Il mio parco macchine…

Il mio parco macchine…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624898
    UNIMOG
    Partecipante

    Che dite, conviene tenerle o vendo tutto????? [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_1403__Medium_.JPG[/IMG]

    #1624899
    nixray
    Partecipante

    Caspita complimenti. Secondo me ti conviene regalarle tutte a me! [ist] [dan] [dan] Scherzi a parte, benvenuto in [can] Nixray

    #1624904
    tecnico73
    Partecipante

    secondo me [mua]conviene tenere tutto [ner]

    #1624906
    reynolds
    Partecipante

    Una bella pulitina generale a tutto, e vedrai che ti tornerà la voglia dell’analogico. Bella la Ftb nera, belle pure le due EF, abbastanza rare, se in buone condizioni.

    #1624923
    Gionny
    Partecipante

    Belle! Mi puoi regalare la FTb? Secherzo! :pr

    #1625009
    diego_75
    Partecipante

    Vendi vendi, a me però !! [mat] Complimenti per la collezione !!

    #1625010
    fireblade
    Partecipante

    Tienile! Fra vent’anni quando il sogno del digitale sarà svanito in una bolla di sapone avranno un valore inestimabile! 😉

    #1625014
    teomeno
    Partecipante

    Da tenere assolutamente…anche io ho una FTb e la tengo gelosamente stretta!!! (o)

    #1625126
    UNIMOG
    Partecipante

    ringrazio per i complimenti. entrando nello specifico, ecco la lista: F1 con Winder F Servo EE Finder FTb EF……(1) EF……(2) A1 con Motor Drive MA SPEEDLITE 199A A1 con Power Winder A SPEEDLITE 188A FD: 20….2,8 SSC 24….2,8 SSC 28….2,8 50….1,4 50….1,8 SC 50….3,5 SSC macro 85….1,2 L 135…2,5 SC 200…4 35-70…3,5 100-300.5,6 Extension tube FD 50 [fis] [scr]

    #1625157
    ilcorto
    Partecipante

    Considerando il prezzo al quale le finiresti per vendere (ovvero 4 spicci) ti consiglio di tenere tutto gelosamente custodito. Su un ritorno in auge dell’analogico a dispetto del digitale… sono straconvinto che le conserverai e basta, salvo botte di nostalgia occasionali, non ci sono condizioni sociali e tecnologiche per pensare che il digitale possa mai avere qualche crisi… anzi prepariamoci alle fotocamere 3d che dai puristi saranno comunque viste male. Perdonami se sono andato ot. (?)

    #1633866
    7ThSon
    Partecipante

    se proprio devi buttarle e non sai dove buttarle nel dubbio ci sono anch’io………complimenti per l’attrezzatura ! ! ! [lo]

    #1634627
    lorenzo1910
    Partecipante

    Quattro spicci? Solo l’85 1.2 vale come una reflex digitale con ottica kit… Al di là del valore dei corpi (che non è basso) sono le ottiche che se vendute ti farebbero guadagnare una sacco di soldini… Comunque tieni tutto…fotografare con quell’attrezzatura è un lusso che pochi si possono permettere… (Secondo me questo qua ci prende per il naso…sa bene che cos’ha sotto mano e l’ha postato solo per farci sbavare… 😀 Sandro,metti una foto tu…così impara… :pr )

    #1634663
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo1910: Sandro,metti una foto tu…così impara… :pr )

    Sicuro? Armadio FD:

    #1634666
    emmeti71
    Partecipante

    cos’è quel fez con coccarda nel primo ripiano in alto a sx? e il minitreppiede in basso a destra che sembra una guardia dell’impero con 3 gambe?

    #1634674
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: cos’è quel fez con coccarda nel primo ripiano in alto a sx? e il minitreppiede in basso a destra che sembra una guardia dell’impero con 3 gambe?

    Riminiscenze dei bei tempi che furono. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX