Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Il Mio Primo Biancone..70200 F4 Is..

Il Mio Primo Biancone..70200 F4 Is..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1294253
    damilebon
    Partecipante

    Ragazzi che ne pensate di questi scatti??ansioso di vostri pareri..Damilebon Ps: Naturalmente scatti senza correzioni!!:)[IMG]public/imgsforum/2007/canon_day_sette_07091web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/canon_day_sette_071forum.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/canon_day_sette_072forum.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/canon_day_sette_073forum.jpg[/IMG]

    #1294264
    Vader
    Partecipante

    Penso che tu ne sia rimasto contento, sono ottimi scatti, io ho la versione senza is e salvo in alcuni casi di scarsa illuminazione sono convinto che sia stata un’ottima scelta [lo]

    #1294289
    gaetano82
    Partecipante

    penso sia buono… ma quanto costa?e quanto l’hai pagato(se nn sono indiscreto)? ciao

    #1294296
    damilebon
    Partecipante

    siamo sui 10001100…ciao [lo]

    #1294330
    mabriola
    Partecipante

    Ottimo acquisto senza dubbio, la più bella immagine? La seconda..da presentare un po più articolata però. Auguri!

    #1294337
    reynolds
    Partecipante

    Ho letto in giro che l’ottica in questione era eccellente, e direi che queste immagini lo confermano! Si nota una qualità di immagine incredibile, e se notiamo che sono state scattate tutte alla massima apertura, f 4, direi che andiamo benissimo !!! Da notare anche l’assenza di rumore a 400 ISO del “vecchio” CMOS della 350D.

    #1294346
    damilebon
    Partecipante

    Mi fa veramente piacere che abbiate apprezzato tutto cio’.. [lo]

    #1294349
    scattio
    Partecipante

    Trovo quest’ottica molto buona: sfuocato davvero bello.

    #1294371
    mscintilla
    Partecipante

    Davvero una bella ottica, peccato per il prezzo! :~( Prima o poi spero di arrivarci anch’io.

    #1294726
    maxxxmat
    Partecipante

    Molto belle Damiano complimenti!!!!

    #1294833
    mabriola
    Partecipante

    dami non ho potuto resistere, la seconda era troppo particolare da non metterci le mani… Ciao [IMG]public/imgsforum/2007/canon_day_sette_071forum11.jpg[/IMG]

    #1294850
    damilebon
    Partecipante

    Ottimo lavoro Mabri!come diavolo hai fatto? 😀

    #1295401
    MrPartyHut
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma anche io da poco sono entrato a far parte del club del bianchino Stabilizzato 🙂 A breve posterò alcuni scatti, ma sfortunatamente i primi che ho fatto con il nuovo obiettivo sono privi di vitalità a causa del tempo nuvoloso :~(

    #1295624
    damilebon
    Partecipante

    Ciao Mrparty,come ti trovi con il biancone??hai visto le foto?che te ne pare?? [lo]

    #1295647
    Edgardo
    Partecipante

    Il 70-200/4IS è un obiettivo “scandalosamente” buono, che praticamente in questo momento non ha rivali al mondo a livello di qualità d’immagine. Incredibilmente, e contro ogni previsione, non solo ha mantenuto la qualità d’immagine della versione non stabilizzata, ma l’ha incrementata e non di poco. Mi viene da dire che l’upgrade vale tutti i soldi che costa e lo consiglio indiscriminatamente. L’unico limite nel ritratto è che a volte è…..troppo nitido!! Per il resto è in grado di fare a pezzi tutti gli altri zoom nelle focali comuni e si gioca delle carte pesantissime anche contro mostri sacri della focale fissa come l’85/1.2 (naturalmente a parità di diaframma). HO fatto centinaia di scatti di ritratto con 70-200/4IS e 85/1.2 a f/4 e vi posso garantire che le differenze sono impercettibili e si manifestano solo sullo sfocato. Inoltre regge il moltiplicatore 1.4x come se non esistesse e il 2x con una perdita ridicola (vedi scatto allegato del cigno). Per dargli l’unico nome che merita: IRRINUNCIABILE! Ciao EDgardo [IMG]public/users/Edgardo/images/Cigno-Small.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX