Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Il Mio Primo Biancone..70200 F4 Is..

Il Mio Primo Biancone..70200 F4 Is..

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    damilebon
    Partecipante

Caspita ed!Che foto!!!Che meraviglia averlo acquistato! [lo]

MIKKA
    Partecipante

Ciao ragazzi, vedendo queste foto mi è venuta voglia di acquistare il 70-200 in questione, di solito per i ritratti uso la mia 5d con il 24-105L dalla focale 80 in su, secondo voi c’è tanta differenza con il 70-200 e a che focale sono stati fatti questi scatti???? inoltre sapete consigliarmi un sito dove posso acquistare il 70-200 a buon prezzo su sanmarinophoto.it sta 1000 euro su ebay 970 import da rivenditore italiano, ne sapete qualcunaltro a miglior prezzo??? grazie e complimenti per le foto e per le modelle che fanno anche la loro figura…. ciao

MrPartyHut
    Partecipante

Originariamente inviato da damilebon: Ciao Mrparty,come ti trovi con il biancone??hai visto le foto?che te ne pare?? [lo]

Mi ci trovo benissimo 😀 Che dire, il mio migliore acquisto insieme al Tamron 17-50 f/2,8 (dal quale non riuscirei a separarmi) Veramenet una lente superba sto 70-200 L IS. Lo consiglio vivamente, anche perchè lo si fa una volta e rimane per sempre 8)

supermao
    Partecipante

invidiaaaaa 1 mese dopo che l’ho comprato non stabilizzato è uscito quello stabilizzatoooo… beh anche il fratellino minore non se la cava male dai (supportatemi :~( )

damilebon
    Partecipante

be supermao non ti puoi’ lamentare e’ un’ottimo obiettivo! [lo]

supermao
    Partecipante

assolutamente..sono contentissimo…però cavolo a saperlo..prendevo lo stabilizzato…pasiensa! 🙂

Fotoclark
    Partecipante

Bellissime foto, complimenti! Volevo chiederti se è vero che il barilotto è di plastica, l’ho letto da qualche parte ma non riesco a credere che ciò sia possibile su un ottica L.

Edgardo
    Partecipante

Originariamente inviato da Fotoclark: Bellissime foto, complimenti! Volevo chiederti se è vero che il barilotto è di plastica, l’ho letto da qualche parte ma non riesco a credere che ciò sia possibile su un ottica L.

No, il barilotto dei 70-200 è in lega di magnesio, verniciato di bianco per limitare il riscaldamento dovuto alla luce solare. Ciao Edgardo

Fotoclark
    Partecipante

Grazie per il chiarimento, a parte questo non avevo letto che ottimi giudizi su quest’ottica…e così cade anche la mia ultima resistenza! Ciao Claudio

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX