Home » Topic » Iniziative » il mio primo concorso fotografico

il mio primo concorso fotografico

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    pierpaolo
    Partecipante

amici e colleghi più esperti….mi potete dare una mano? vorrei inviare due foto per il mio primo concorso fotografico….magari non sono ancora pronto per questo e le mie foto non sono all’altezza. però mai inizio e mai crescerò. chi di voi si sente di aiutarmi ad identificare due foto dal mio album che meritano di essere inviate? il concorso è a tema libero. grazie1000

longdream
    Partecipante

Direi la prima e l’ultima: le cascate del Niagara ed il ponte a San Francisco. “In bocca al lupo” per il concorso. [can]

pierpaolo
    Partecipante

grazie longdream…..solo una curiosità….aiutami a capire il perchè la tua scelta cade su quelle due…pensa che ai miei occhi potevano tranquillamente non essere prese in considerazione. come le commenti tu che sei un esperto?

longdream
    Partecipante

Essendo un concorso a tema libero la mia scelta è andata su due immagini che, personalmente, reputo di maggior effetto ed impatto visivo ritenendo con ciò di presentare due soggetti che vadano sul sicuro e possano incontrare il maggior gradimento della giuria. Mi piaceva anche caos a New York ma per le ragioni di cui sopra l’ho scartata. (o)

robystella
    Partecipante

anche io dico prima e ultima se puoi raddrizza niagara che penda da sinistra verso destra anche l’empire state building è bella in ogni caso bravo e in bocca al lupo e crepi in modo indolore e rapido [can]

pierpaolo
    Partecipante

grazie mille. ho rivisto meglio la foto niagara…tuttavia non credo penda….credo dipenda dal fatto che la linea della riva del fiume sullo sfondo ad un certo punto rientra verso l’interno facendo una curva, lasciando posto agli alberi o sbaglio?

pierpaolo
    Partecipante

rinnovo questo post in vista dell’approssimarsi dell’invio delle foto. ne ho aggiunte alcune al foto album….qualcuno può dare il suo contributo e mi consiglia? il concorso è a tema libero, 4 scatti ammessi. grazie amici.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX