Home » Topic » Reportage » il mio primo Kenya

il mio primo Kenya

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1604104
    emmeti71
    Partecipante

    OT x Alzo: ma sei anche su Meteoforum? 🙂

    #1604107
    3rc013
    Partecipante

    Complimenti per il reportage scatti magnifici che fanno venire voglia di visitare quei posti. Complimenti soprattutto in considerazione dell’attrezzatura usata. Ercole

    #1604312
    macrn75
    Partecipante

    Bellissimo reportage. Hai reso molto bene quello che il Kenya riesce ad offrire. Bellissime posti, gente stupenda e bambini dagli occhi penetranti. Bravo… [app]

    #1604321
    Anonimo
    Ospite

    veramente mooolto belle parecchie da poster!!! complimenti ottimo reportage!!!!! [app] [app] [app]

    #1604341
    tixi8922
    Partecipante

    Complimenti davvero! Bellissimo reportage! [com]

    #1604342
    Loris
    Partecipante

    ottime foto, complimenti sei stato veramente bravo, sono tante e ubriacano un p’o. la dimostrazione poi, che anche un’attrezzatura come la tua (ed anche la mia) con un ottimo manico si possono fare lavori di tutto rispetto…..bravo bravo bravo

    #1604353
    jackerss
    Partecipante

    aggiungo anche i miei complimneti; ottimo reportage e foto straordinarie. Avrei chiesto anche io che obiettivi usavi, visti i risultati, ma dopo aver letto la tua risposta, sottolineo nuovamente i complimenti. Bravissimo (o)

    #1605185
    Franco
    Partecipante

    complimenti per la lunga serie di foto molto belle, sei riuscito nell’intento di portare a casa un pò di natura e usanze di quei popoli, le foto non solo descrivono bene la scena ma consentono a chi li guarda di far respirare l’atmosfera del luogo in quel determinato momento, merito al fotografo di aver trovato l’attimo giusto. [lo]

    #1606387
    damilebon
    Partecipante

    Senza parole!Hai colto il massimo!

    #1614420
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Alzo80: per Tycos la 23 (come molte altre) scattata in una lingua di terra che emerge durante la bassa marea e divide l’isola di Chale dal continente africano. grazie per l’apprezzamento

    Uno dei posti più belli e romantici del Kenya… Un capolavoro di riserva naturale a 40km da Mombasa. Se ti capita di tornarci e vuoi fare un safari fammi un fischio per PM, ti mando il numero di telefono dell’autista che ci ha portati a giro in Kenya nel 2008 🙂 Complimenti per gli scatti… Essendoci stato più volte laggiù ognuna di esse è uno strizzone al cuore. Poi dicono che il mal d’Africa non esiste…

    #1614731
    Peter72
    Partecipante

    Forse tantine e a vederle tutte insieme, si perde il filo, ma la maggior parte veramente belle foto: complimenti!! [lo]

    #1615020
    adrianosan
    Partecipante

    Belle complimenti, a me piacciono un pò tutte, in particolare quelle dei bambini.

    #1615038
    GianMauro
    Partecipante

    Veramente bravo, complimenti

    #1615043
    alexfian
    Partecipante

    Sono tante, ma non mi stancherei mai di rigurdarle, davvero bravo! [app]

    #1615052
    toniomarino
    Partecipante

    Non posso che accodarmi ai complimenti , veramente un bel reportage al di la dei numerosi scatti che sono meravigliosi. (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX