Home » Topic » Natura » il mio primo Martin

il mio primo Martin

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457563
    tibo68
    Partecipante

    Peccato che ho potuto fare solo due scatti perchè avevo delle canne che mi disturbavano , [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_001138.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_001140.JPG[/IMG] sono contento perchè ho scoperto una zona paludosa vicino a casa mia (colline moreniche garda Bresciano), dove ho gia avvistato oltre che al Martin pescatore anche aironi rossi ,nitticore e tuffetti

    #1457705
    Fotoluke
    Partecipante

    Le foto sono molto belle,ma mancano un poco di contrasto e sono leggermene chiare.Se con photoshop vai a “regolazioni-livelli”, quando ti compare l’istiogramma sposta il cursore di sx dove inizia e quello di dx uguale,se hai bisogno ancora di scurire o schiarire puoi regolarti con quello centrale.Sicuramente migliorerai la qualità di uno scatto già buono (o). Ciao Andrea [lo]

    #1457783
    latinorosario
    Partecipante

    Considerando che è il tuo primo martino sono molto belle. Sono d’accordo con chi mi ha preceduto che una sistematina ai livelli le migliori molto. Saluti. [lo]

    #1460962
    tibo68
    Partecipante

    Grazie per i consigli però non possiedo photoshop Comunque oggi mi sono recato di nuovo sul luogo dove ho scattato le due foto precedenti, e sono riuscito a fare uno scatto un po piu decente , Incredibile , stesso ramo e quasi stessa ora 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_0074.JPG[/IMG]

    #1461273
    MarcoBona
    Partecipante

    i martin pescatore sono abitudinari, ma soprattutto se si posano e tornano spesso nello stesso posto vuol dire che c’è tanta pappa! le prime foto non si scordano mai, ed è sempre un’emozione. complimenti per la cattura! (o)

    #1461487
    maxdima
    Partecipante

    complimenti per l’ottima cattura le prie si in effetti mancano un po’ di contrasto,ma ti sei rifatto egregiamente con la terza [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX