Home » Topic » Generica » Il mio primo matrimonio

Il mio primo matrimonio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540940
    _Lupin_
    Partecipante

    critiche e commenti sempre ben accetti.. [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7163.3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7171.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7202.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7348.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7272.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7287.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7344.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7367.2.JPG[/IMG]

    #1543415
    sonica
    Partecipante

    Da neo sposa.. non amo le foto in posa, per il resto lascio la parola agi esperti.

    #1543432
    nixray
    Partecipante

    A me questi scatti sembrano abbastanza riusciti! La seconda postata è quella che mi piace di più. Attendiamo di vedere le altre.

    #1543433
    scattio
    Partecipante

    La 2° è la mia preferita: peccato per il micromosso e per il BN “spento”; la penultima è molto toccante. Bravo, comunque 😉

    #1543591
    _Lupin_
    Partecipante

    Rispondendo a Sonica posso dire che di pose non ne ho fatto proprio. Non è il mio stile e non le amo particolarmente. Per quanto riguarda la seconda foto postata ,il B/N spento è stato un effetto voluto. Grazie a tutti comunque per i commenti. Aspetto nuove critiche. [can]

    #1543599
    _Lupin_
    Partecipante

    Ecco qualche altra foto…C&C sempre graditi!! [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7190.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7192.2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7213.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_7390.JPG[/IMG]

    #1547643
    Fabio
    Partecipante

    🙂 🙂 Si gira con Sony V1 eh? 😀 😀 Scusate, deformazione professionale [mat] Comunque, begli scatti, per essere il tuo primo matrimonio. A me piacerebbe molto, ma sinceramente mi mette molto in soggezione e sto aspettando di farne almeno una decina come assistente prima di buttarmi come fotografo ufficiale.

    #1547646
    MonteCristo
    Partecipante

    Complimenti Lupin!!! Sicuramente un bel lavoraccio! Tanto di cappello agli scatti , all’intraprendenza ed allo sprezzo per il pericolo 😀 Sai Progdrummer, molto spesso non c’e proprio la possibilità di fare da assistente… quindi l’unica cosa da fare , se lo si vuole veramente e farli e basta. Ci sono scatti fatti da PRO !!! con 20 anni di esperienza e tutte le menate varie appresso… che se li sognano scatti così! Bravo Lupin!

    #1548239
    axela
    Partecipante

    Si buoni scatti in generale, ma in alcune noto delle sottoesposizioni da rivedere. Come dice nicola peccato per il bn spento. Comunque come primo matrimonio promosso 🙂 [lo] Ale

    #1548673
    _Lupin_
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti. E’ vero comunque che non è sempre facile fare l’assistente ,perchè solitamente quest’ultimo non è sempre un aspirante fotografo ma semplicemente un parente o un amico. Ma sono d’accordo sul fatto che la gavetta è molto importante ma non è detto che fare l’assistente sia l’unico modo per far gavetta. Scattare e cercare di migliorarsi sempre aiuta sicuramente di più, l’importante è che sia fatto sempre con umiltà e con spirito di autocritica. Ed io ancora ne devo fare di strada …..tanta….ma la faccio volentieri , e se pubblico queste foto non è per vantarmi ,al contrario ho bisogno che vengano criticate per cercare di migliorarle. Grazie [can]

    #1549172
    gaetano82
    Partecipante

    ciao, nn male… rivedi un pò la luce e i colori e il contrasto(ke trovo in alcuni casi eccessivo, e poi in fase di stamap riski di bruciare le alte luci…) ciao

    #1555144
    dvnew
    Partecipante

    Se posso dire la mia, puoi ottenere di + dagli scatti che hai generato. dal mio punto di vista , vedrai che se ci lavori di + potrai far valutare maggiormente il lavoro fatto.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX