Home » Topic » Mi presento » il mio primo msg

il mio primo msg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1751568
    grazyella
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuova del forum mi presento mi chiamo Graziella amante della fotografia come tutti voi e sempre alla ricerca di migliorare i miei scatti e le conoscenze estetiche e tecniche che possano appunto aiutarmi in questo….spero di avere consigli e spunti da tutti voi. Grazie buona serata Graziella

    #1751571
    toniomarino
    Partecipante

    Graziella a nome della comunità sei la benvenuta, sicuramente qui troverai consigli utili e utili confronti per migliorare ed affinare la tua passione per la fotografia….. 😉 [can] [can]

    #1751620
    grazyella
    Partecipante

    Grazie tonio

    #1751625
    corsa46
    Partecipante

    [wel] anche a da parte mia! [lo]

    #1751628
    fotoit
    Partecipante

    Benvenuta tra noi! [wel] Per i consigli basta chiedere.

    #1751629
    axela
    Partecipante

    Ciao Graziella benvenuta tra noi. Questo è il posto migliore per migliorarsi e condividere scatti e opinioni. Ale

    #1751874
    grazyella
    Partecipante

    grazie a tutti dell’accoglienza 🙂 ho appena aggiunto alcune foto su flick accetto critiche costruttive….non siate cattivi :s (GrazyZiella)

    #1751877
    obelix56
    Partecipante

    ciao e benvenuta [wel]

    #1751878
    obelix56
    Partecipante

    ciao e benvenuta [wel] [wel]

    #1751882
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da grazyella: grazie a tutti dell’accoglienza 🙂 ho appena aggiunto alcune foto su flick accetto critiche costruttive….non siate cattivi :s (GrazyZiella)

    Graziella se ci comunici il tuo Nick su Flikr o lo evidenzi nella tua pagina-profilo …..così ti critichiamo… [ist] [ist]

    #1751898
    grazyella
    Partecipante

    fatto tonio era quello tra parentesi ma non l’avevo specificato sorry

    #1751901
    reynolds
    Partecipante

    Grazyella, ti conviene mettere il link. Le foto comunque puoi postarle direttamente qui su questo Forum.

    #1751903
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da grazyella: fatto tonio era quello tra parentesi ma non l’avevo specificato sorry

    Se clicchi su flikr che ti dice ??? a me dice pagina non trovata…. :nw :nw :nw

    #1751930
    grazyella
    Partecipante

    sono un disastro avevo sbagliato ora dovrebbe funzionare….. 🙂

    #1751932
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da toniomarino: Graziella se ci comunici il tuo Nick su Flikr o lo evidenzi nella tua pagina-profilo …..così ti critichiamo… [ist] [ist]

    così ci facciamo conoscere!! [sba] 😀 da un’altro criticone, benvenuta!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX