Home » Topic » Ritratti » Il mio primo ritratto – [Valeria]

Il mio primo ritratto – [Valeria]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1437690
    Bukozzi
    Partecipante

    Purtroppo la post-produzione non è molto buona, ho dei problemi coi profili colore di Photoshop che sto cercando ancora di risolvere. [IMG]public/imgsforum/2009/2/valeria_piccola_copia.jpg[/IMG] Mi è arrivata la 40D pochi giorni fa, e questi sono i primi scatti di prova …. speriamo vi piacciano, ma anche no 🙂

    #1437692
    Bukozzi
    Partecipante

    Ecco l’altra:

    #1437693
    Bukozzi
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/2/valeria_piccola2.jpg[/IMG] Questa purtroppo il viraggio esportato è pessimo. In realtà non c’è questo grigio-azzurrino, ma è bianco con toni tendenti al rosso.

    #1437700
    Doppiadi
    Partecipante

    Ciao, non è il mio campo (ci sono dei canoniani espertissimi in materia) ma per mio gusto preferisco la seconda per come è gestito lo spazio del fotogramma e per la posa, mentre la prima mi sembra un po’ sbilanciata. Riguardo ai colori sul mio monitor la seconda è come dici che dovrebbe essere cioè coi bianchi tendenti al rosso, a non convincermi è la prima! Infatti ha delle dominanti verdastre [pen] …aspettiamo comunque canoniani più qualificati per i commenti tecnici sui ritratti, ciao ciao [lo]

    #1437704
    1duke1
    Partecipante

    gia risolvi assolutamente questo problema dei profili, la prima ha dominanti verdastre e la seconda ha dominanti rosse/magenta secondo me sono anche troppo sparate di luce! ciao!

    #1437750
    Bukozzi
    Partecipante

    Togliendo i colori delle foto che purtroppo non sono molto reali da come li ho fatti a come sono poi stati esportati, vorrei capire dai più esperti se ho fatto qualche errore nel taglio della foto e nelle luci 🙂 🙂 Grazie 🙂

    #1437754
    Crepy
    Partecipante