Home » Topic » Natura » il mio primo scatto !

il mio primo scatto !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    foxin
    Partecipante

lo so .. lo so’ .. questa foto è da migliorare … ma l’ho messa qui semplicemente perchè è il mio primo scatto con la S5 IS ! public/users/foxin/images/IMG_0022bis.jpg a voi ! [ale]

Niccoula
    Partecipante

Primo scatto.. Complimenti mi piace l’atmosfera [app] Cmq c’è sempre per tutti da migliorare, quindi forza con gli scatti!! [lo] Nicola P.s. Magari la prossima volta posta direttamente la foto qua, magari con i dati exif, così possiamo capire ancora meglio in che modo hai scattato!

foxin
    Partecipante

yeah, magari, devo solo capire come si fà … 🙂

Niccoula
    Partecipante

[mat] Per postare una foto direttamente sul forum?? innanzitutto devi dimensionare la foto con il lato più lungo a mx 800pixel, secondo il peso.. se non sbaglio non deve superare i 350Kb! Quando hai fatto ciò postando un mess subito sotto a tutti gli emoticons trovi una scritta: Immagini Aggiungi Immagine Clicchi su aggiungi immagine e selezioni quella desiderata! Spero di essere stato chiaro..

foxin
    Partecipante

grazie Niccoula … io intendevo a mettere i dati exif … deve esserci installato il chdk ? grazie ancora per il suggerimento , ne faro’ buon uso ! 😉

cocob
    Partecipante

come vi sembra il mio scatto??? e’ il primo di un anno fa…pero’ voglio vedere se vi piace ma se sopratutto riesco a farvela vedere… [ner] [IMG]public/imgsforum/2008/7/canoniani1.JPG[/IMG]

cocob
    Partecipante

ve ne fornisco degli altri..ovviamente le foto non sono state minimamente elaborate al computer….ancora da sistemare…. accetto tutti i consigli perche non si smette mai d’imparare…ah ah (o) [IMG]public/imgsforum/2008/7/canoniani_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/canoniani_3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/canoniani_4.JPG[/IMG]

foxin
    Partecipante

belle, a questo punto vediamo se anche qualcun altro ci posta il suo primo scatto !!! (o) (o) (o) [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX