Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il mio primo scatto…

Il mio primo scatto…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1469972
    kgirmi
    Partecipante

    Domenica mattina, EOS carica e pronta. Punto la prima cosa che ho visto e… taaaac: [IMG]http://i43.tinypic.com/4rs1hc.jpg[/IMG] A parte la griglia (orribile) sullo sfondo, che ve ne pare?

    #1470090
    IceMan70
    Partecipante

    Andò sta la foto ?!?!?!?!?!?

    #1470345
    kgirmi
    Partecipante

    Chiedo scusa… [ado] ho sistemato il link e ora dovrebbe essere visibile. Grazie.

    #1470741
    kgirmi
    Partecipante

    neanche una critichina?? : :lp

    #1470745
    longdream
    Partecipante

    Mi sembra una buona foto: dovresti curare un poco la scena (sfondo) ed il taglio (rose in primo piano) ed un pelino di luce in più non avrebbe guastato. Nel complesso è OK. 😉

    #1470799
    kgirmi
    Partecipante

    [gra] Longdream… terrò certamente conto dei tuoi consigli. R.

    #1470802
    fireblade
    Partecipante

    Senza considerare il pessimo sfondo (che rimane un errore), la foto risulta sottoesposta, e la composizione soffre un po’ del disordine causato dal troppo materiale inquadrato. Io la vedrei cosi’: [IMG]public/imgsforum/2009/5/4rs1hc.jpg[/IMG]

    #1470830
    kgirmi
    Partecipante

    [gra] anche a te Fireblade… lo sfondo è orribile lo so!!! I tuoi dettagli sull’esposizione e alla composizione mi sono molto utili. Grazie a tutti veramente. Spero di crescere veramente con questo tipo di interventi. R.

    #1470848
    Loris
    Partecipante

    (o) che bello guardando le vostre foto non mi sento solo grazie [can] ci sono i maestri e gli alunni, che come me impararno e provano …comnque va’ bene così scatta e prova con il tempo e migliaia di scatti si migliora

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX