Home » Topic » Generica » Il mio primo scatto Canon

Il mio primo scatto Canon

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    GoDLike
    Partecipante

Ecco a voi il mio primo scatto con l’eos 350D Potete darmi consigli/suggerimenti? Grazie in Anticipo 😉 p.s. ho l’obiettivo 18-55 standard per ora 🙂

socrate
    Partecipante

Se è la prima non è male. Ora vai e non fermarti più…

GoDLike
    Partecipante

be si è proprio il primo scatto 😀

frabruni
    Partecipante

un primo scatto di cui andar fiero, bella composizione e buoni i toni di grigio. C’è chi fotografa da anni e non ha ancora fatto scatti come questo… Vai e riempi il tuo album di altre belle immagini. Buoni scatti

GoDLike
    Partecipante

Grazie mille per l’incoraggiamento e il commento 🙂 Mi hai reso felice 😀

alexh
    Partecipante

Complimenti!!!

GoDLike
    Partecipante

Grazie! 😀

dwaim
    Partecipante

come primo scatto è davvero molto buono… sei stato bravo! io personalmente la chiazza chiara in basso a destra secondo me era da tagliare… magari zoomando un po’…

GoDLike
    Partecipante

be effettivamente distoglie un pò. Farò più attenzione la prox volta 🙂

gloster1974
    Partecipante

pero’ qui si promette bene , avanti su questa strada (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

bè come tutti quelli che iniziano Ti sei scelto lo scatto più difficile. La situazione di ombra e di luce piena è estremamente difficile da rendere se non con post elaborazione spinta. La latitudine di posa delle macchine fotografiche non riesce ad essere così estesa, per cui si deve scegliere se esporre le ombre o le luci. Solitamente si espongono le luci altrimenti vengono bruciate, ma allora le ombre risultano scure e con pochi dettagli, quasi delle siluette. Tu te la sei cavata bene anche in questa situazione. Sperimenta le variem situazioni e non ti scoraggiare se ottieni risultati negativi, sono proprio quei risultati che Ti permetteranno di fare ottime esposizioni. Molto bene. ciao

GoDLike
    Partecipante

Be si effettivamente ho voluto fare qualcosa di significativo e diverso da quello che è il mio stile standard. Devo dire che mi aspettavo peggio quindi credo di aver ottenuto qualcosa di incoraggiante ma ovviamente c’è sempre un pozzo di cose da imparare. Grazie per i consigli 🙂

liga74
    Partecipante

intanto ben venuto a mio parere da dilettante , hai fatto un ottimo debutto, se vuoi migliorare resta pure in questo splendido sito troverai un grupo di persone molto ferrate in materia , e vedrai che migliorerai in tutto , pero’ consiglio mio che mi hanno dato scatta scatta scatta quello e’ l’allenamento migliore , ciao [lo]

mid47
    Partecipante

posso solo aggiungere…. chi ben comincia…., Cordialmente il Mid(a)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX