Home » Topic » Canoniani Cafe’ » il mio primo sito

il mio primo sito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606862
    burbero74
    Partecipante

    ciao a tutti e grazie in anticipo ho realizzato il mio primo sito internet ovviamente a carattere fotografico mi piacerebbe avere il vostro parere, non solo per le foto (che è comunque gradito), ma anche per il sito stesso, che ne sò, se è pacchano, se è scorevole etc etc grazie luigi http://www.fotoperpassione.it

    #1607539
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, Il tuo sito lo trovo molto bello, semplice e scorrevole. Anche le immagini che proponi mi piacciono. Bravo! PS: ho fatto copia e incolla perche non hai attivato il link.

    #1607557
    burbero74
    Partecipante

    troppo buono! stavo perdendo le speranze.. grazie luigi per il link ora vedo cosa riesco a fare

    #1607561
    ilcorto
    Partecipante

    il sito è semplice ma al contempo elegante e soprattuttoe efficace (specie nella leggerezza di navigazione) sulle foto nulla da dire sei proprio un bravo fotografo!!

    #1607569
    burbero74
    Partecipante

    boia anche tu quanto sei buono, mi aspettavo un mare di cazziatoni! ero convinto che parecchie cose non andassero grazie luigi

    #1607576
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da burbero74: troppo buono!

    Non sono buono, lo penso veramente! 😉

    #1607580
    Enrico Nocito
    Partecipante

    burbero, ho visto il tuo sito…… complimenti molto bello. Tra le varie c’e’ la fot odei silos che e’ uno spettacolo. Ciao e buona serata

    #1607586
    burbero74
    Partecipante

    grazie anche a te, pensa che quei silos sono di olio di oliva, non ti dico l’odore che c’è li intorno,oltretutto per fare qualla foto sono stato mezzora a guardare in su dentro il mirino spostandomi in continuazione cercando la simmetria, la testa ha iniziato a girare e a momenti mi imbelino in terra 😉 grazie luigi

    #1607588
    hispaniko
    Partecipante

    ho visto il sito e lo trovo semplice e piacevole, complimenti, magari prima o poi mi deciderò a farmene uno. buona serata!

    #1607633
    burbero74
    Partecipante

    gentilissimo grazie luigi

    #1607634
    Luca Lupi
    Partecipante

    Molto bello, navigazione molto intuitiva, foto decisamente godibili. Complimenti per le tue street, è la sezione che preferisco! [lo]

    #1607649
    Enrico Nocito
    Partecipante

    e allora per chi lo avesse ancora visto posto l’indirizzo delle mie pagine web: (scusate lo spam) http://www.enriconocito.com/

    #1607677
    burbero74
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Molto bello, navigazione molto intuitiva, foto decisamente godibili. Complimenti per le tue street, è la sezione che preferisco! [lo]

    grazie, anche io ho un debole per la street, avrei tante foto da mettere, il problema sono i volti di perfetti sconosciuti tutti ben visibili, prima o poi mi documenterò bene sulla questione privacy grazie luigi

    #1607678
    burbero74
    Partecipante

    Originariamente inviato da gattopancera: e allora per chi lo avesse ancora visto posto l’indirizzo delle mie pagine web: (scusate lo spam) http://www.enriconocito.com/

    è la prima cosa che avevo fatto dopo la tua rispost al mio post. ho trovato delle gran belle foto, sopratutto ritratto a colori grazie luigi

    #1607679
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da gattopancera: e allora per chi lo avesse ancora visto posto l’indirizzo delle mie pagine web: (scusate lo spam) http://www.enriconocito.com/

    Enrico, sinceramente credo siano pochi i canoniani che non hanno ancora visto il tuo sito, infili il link dappertutto, anche quando c’entra come i cavoli a merenda, come in questo caso in cui il topic dovrebbe essere dedicato al sito di Luigi. 😉 Un po’ di moderazione in questo senso non guasterebbe. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX