Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il mio primo sito…

Il mio primo sito…

• Questo topic ha 20 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da marcosantoro.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Cari amici, Ho voluto cimentarmi nell’elaborazione di un piccolo spazio virtuale: http://www.wix.com/lucalupi/luca_lupi

hispaniko
    Partecipante

sinceramente ti dico che non mi dispiace affatto, complimenti. ciao.

johnnymentas
    Partecipante

Bello , avessi qualche immagine decente da pubblicare farei anch’io qualcosa del genere (o)

Cappe
    Partecipante

Ciao Luca, lasciato commento nel tuo nuovo angolo virtuale! Complimenti! (o) (o) (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie mille a tutti, delle visite, dei commenti e dei feedback 😉

EnricoX
    Partecipante

Molto bello, complimenti anche da parte mia! (o)

teo1988
    Partecipante

Ciao Luca, sarĂ  che anche io mi sono creato il mio piccolo spazio con wix ma trovo il tuo sito davvero bello… semplice e diretto… x bigtul io ho la versione free e credo che anche quella di Luca lo sia dato che il suo indirizzo è wix.com/nome… si tutta la gestione(tranne la home page) è in inglese però è tutto immagine + testo quindi crearsi il proprio sito è davvero facile e intuitivo(io paragono ad altervista che ho provato prima di scegliere wix)… in bocca al lupo e se hai bisogno qualche info chiedi pure… ps a proposito di info: Luca come fai a mettere il contatore di visite(dove devo inserire il codice che mi genera???)

reynolds
    Partecipante

Anch’io, da utilizzatore di Wix, posso dire che Luca ha fatto un ottimo lavoro, che con il passare del tempo sicuramente migliorerĂ . Per teo1988: Il codice che ti genera il fornitore di contatori devi inserirlo nel riquadro che apparirĂ  cliccando dall’Editor su Widgets e successivamente su HTML (l’ultima icona). Dovrai poi posizionare e ridimensionare il riquadro a tuo piacimento.

Luca Lupi
    Partecipante

@ Enrico, grazie, lieto che ti piaccia 😉 @ Bigtul grazie del commento, confermo quanto ha detto Teo, la mia versione è free, il che comporta l’utilizzo del dominio di wix.com, e purtroppo si la gestione è totalmente in inglese. @ Teo grazie mille,

scaramik
    Partecipante

Semplice ed elegante, mi piace molto !! complimenti anche da parte mia Luca. ciao.

nixray
    Partecipante

Complimenti, elegante, lineare, semplice, ben curato. La ricetta giusta per uno spazio virtuale da fotoamatore. (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Michele, Nicola [gra]

teo1988
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Anch’io, da utilizzatore di Wix, posso dire che Luca ha fatto un ottimo lavoro, che con il passare del tempo sicuramente migliorerĂ . Per teo1988: Il codice che ti genera il fornitore di contatori devi inserirlo nel riquadro che apparirĂ  cliccando dall’Editor su Widgets e successivamente su HTML (l’ultima icona). Dovrai poi posizionare e ridimensionare il riquadro a tuo piacimento.

Grazie mille Ennio, con la tua spiegazione ce l’ho fatta!!!!!! @Luca mi fa piacere che tu abbia dato un’occhiata anche al mio e che ti sia piaciuto…

pietro173
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Anch’io, da utilizzatore di Wix, posso dire che Luca ha fatto un ottimo lavoro, che con il passare del tempo sicuramente migliorerĂ . Per teo1988: Il codice che ti genera il fornitore di contatori devi inserirlo nel riquadro che apparirĂ  cliccando dall’Editor su Widgets e successivamente su HTML (l’ultima icona). Dovrai poi posizionare e ridimensionare il riquadro a tuo piacimento.

Occhio che il tuo sito non viene visualizzato bene, il menu è fuori schermo

reynolds
    Partecipante

Dipende dal monitor, Pietro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX