Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il mio primo sito…

Il mio primo sito…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante

molto carinoe sobrio. mi sono inanmorato di uan foto; quelal del tram, che bella!!! la musica anche è perfetta, ti accompagna in uno spazio dove le parole non servono. Di chi è?

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: molto carinoe sobrio. mi sono inanmorato di uan foto; quelal del tram, che bella!!! la musica anche è perfetta, ti accompagna in uno spazio dove le parole non servono. Di chi è?

Se alludi al mio Sito Jackerss, la musica (quella della Home page) è dei mitici Rolling Stones, a mio parere il più grande complesso della storia….. Grazie della visita!

Alzo80
    Partecipante

Complimenti! ho guardato praticamente tutte le foto alcune sono davvero molto belle. E il sito è semplice, intuitivo e di buona fattura (o) [bir]

jackerss
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Se alludi al mio Sito Jackerss, la musica (quella della Home page) è dei mitici Rolling Stones, a mio parere il più grande complesso della storia….. Grazie della visita!

…ehm, veramente mi riferivo al sito di Luca :i ma ho visto anche il tuo Rey!

LOOSE
    Partecipante

Confermo la semplice bontà ed efficacia del sito, anche se non sono molto daccordo con la scelta di alcune foto, ad esempio, mi pare aggressiva quella della vespa che mangia la cavalletta, non la avrei messa, o mi sarei limitato a metterne una solamente. Quella che mi è piaciuta di più, la foglia che si stacca, e tutto il resto sfocato; anche la musica è piacevole e si abbina alle foto che sono la tua vera forza, i paesaggi.

marcosantoro
    Partecipante

look, il lavoro che hai fatto mi piace. Come inizio non c’è male, aspetto i prossimi “antipasti”…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX