Home » Topic » Astrofotografia » Il mio primo Startrail

Il mio primo Startrail

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1686742
    lukamay
    Partecipante

    Canon 500D + Tamron 17-50 2.8 liscio a 17mm 139 scatti da 15″ a f 3.2 ISo 400 3 darkframes Unione con Startrails Cosa ne pensate? 🙂

    #1686751
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti, un vero capolavoro! PS: Sposto la foto nella sezione giusta.

    #1686752
    Riccardo
    Partecipante

    Complimenti è stupenda! [can]

    #1686758
    nixray
    Partecipante

    Bellissima, complimenti! [app] [app]

    #1686762
    lukamay
    Partecipante

    Grazie mille! Son contento che piaccia! anche perchè non è stata una passeggiata! xD

    #1686765
    valeriobry
    Partecipante

    Bellissima davvero! Ho particolarmente apprezzato le scie di differente colore e l’albero illuminato in primo piano che aggiunge profondità alla scena.

    #1686805
    lukamay
    Partecipante

    Grazie mille! 🙂

    #1686810
    Brained
    Partecipante

    Posso far notare un punto di miglioramento? Il cielo e lo star trail funzionano benissimo. Ciò che a mio avviso è un pungno in un occhio è l’albero illuminato da una luce flash. Avresti potuto fare una lunga esposizione per l’albero ed il terreno, di modo da avere una temperatura colore più credibile e meno artificiosa su tutto il fotogramma. concordi? 🙂

    #1686815
    lukamay
    Partecipante

    si anche questo è vero, solo che ho provato a farne una, ma nn mi è piaciuta tanto, forse avevo sbagliato l’esposizione. Comunque in molti degli startrail che ho visto l’uso della luce artificiale è più che presente. Quindi alla fine non ci ho pensato più di tanto. Al prossimo cercherò di scegliere un paesaggio più suggestivo al quale applicare quello che mi consiglio tu. 🙂

    #1687650
    mactoms76
    Partecipante

    Complimenti! Un gran bel lavoro. Spettacolare!

    #1687653
    Wolly65
    Partecipante

    Forse Andrea ha ragione, ma in ogni caso la trovo molto bella complimenti!!! [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX