Home » Topic » Generica » Il mio primo tramonto

Il mio primo tramonto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    salvatorefontana
    Partecipante

Ciao ragazzi, ecco il mio primo tramonto. Naturalmente sono ben accetti commenti e soprattutto critiche! La prima l’ho fatta in in semiautomatico, la seconda ho provato chiudere molto il diaframma. Peccato per i moscerini davanti [fru]. Cmq è il “lake washington”, vicino Seattle. Ho fatto il resaize con Microsoft Office Picture e non vedo gli exif, ma si riescono a vedere solo con Photoshop? Sono col pc aziendale non l’ho installato!!!!! f/20 1/640 sec ISO 800 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1742_res.jpg[/IMG] f/36 1/100 sec ISO 800 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1745_res.jpg[/IMG] Ciaooooooo e [gra]

salvatorefontana
    Partecipante

Vi prego ditemi qualcosa!!!! :~(

lidiapoe
    Partecipante

Caro salvatore Per i tramonti la ricetta giusta è quella di avere dietro un cavalletto, possibilmente anche un telecomando e lo specchio sollevato, viaggiare su bassissimi iso e diaframma sufficientemente chiuso. Purtroppo le foto risultano un pò mosse, anche se i colori erano molto belli, e le inquadrature sono prive di un vero e proprio punto di interesse, complice il non rispetto della regola dei terzi. Avrebbe meritato più attenzione il gruppetto di ragazzi nel primo scatto, lasciando più respiro sulla sinistra e magari valorizzando il gioco luci-ombre. Ma se è il tuo primo tramonto, nulla è perduto, aspetto le tue prossime con entusiasmo 😉 [lo]

salvatorefontana
    Partecipante

Ok grazie mille per le dritte! :ng Le metterò in pratica al più presto. [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX