Home » Topic » Natura » Il mio soggetto preferito…

Il mio soggetto preferito…

  • Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1376593
    Anonimo
    Ospite

    Dove li trovate degli occhi così belli? 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2651_561.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG_2651_446.jpg[/IMG]

    #1376607
    Mario
    Partecipante

    Per queste foto devo farti i miei compplimenti! davvero un dettaglio notevole ed anche la luce molto bella Ciao e complimenti!!!! Mario

    #1376609
    ciuccola69
    Partecipante

    Davvero belle…le foto!

    #1376611
    ledavi
    Partecipante

    Davvero notevole la nitidezza e la definizione anche a 400iso. Ti faccio i miei complimenti. Ma che obiettivo hai usato per fare queste foto?

    #1376634
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da dynamics_world: Per queste foto devo farti i miei compplimenti! davvero un dettaglio notevole ed anche la luce molto bella Ciao e complimenti!!!! Mario

    [ale] [ale] evviva! finalmente una foto macro riuscita! 😀 Grazie per la visita e per il commento, Mario!

    #1376635
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da ciuccola69: Davvero belle…le foto!

    Grazie, tutto merito del Canon 100 macro… 😉

    #1376636
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da ledavi: Davvero notevole la nitidezza e la definizione anche a 400iso. Ti faccio i miei complimenti. Ma che obiettivo hai usato per fare queste foto?

    Grazie per la visita e per il commento, la foto è stata scattata con EOS 400D, Canon 100 f/2,8 macro, cavalletto e scatto remoto.

    #1376829
    Niccoula
    Partecipante

    Il signore delle mosche [mat] Complimenti ance davvero ben riuscito!! [chi] [lo] Nicola

    #1376836
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Niccoula: Il signore delle mosche Complimenti ance davvero ben riuscito!!

    Grazie per la visita e per il commento, Nicola. 🙂

    #1376842
    bertu
    Partecipante

    Ottimo controllo della MAF e ottima nitidezza! Per il soggetto non ti posso dire mi piaccia ma li sono gusti personali 😉

    #1376859
    lupamajor
    Partecipante

    bellissima…….complimenti davvero, questi sono i soggetti che piacciono anche a me.

    #1376930
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da bertu: Ottimo controllo della MAF e ottima nitidezza! Per il soggetto non ti posso dire mi piaccia ma li sono gusti personali

    Come aspirante fotografo naturalista tutte le forme viventi sono belle per me 😉 Grazie per la visita e per il commento, ciao.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX