Home » Topic » Ritratti » Il mio soggetto preferito #Flo#

Il mio soggetto preferito #Flo#

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    axelyngwie
    Partecipante

Rieccomi con un ulteriore intervento ed un’ulteriore scatto. Ho voluto usare una focale forse poco ortodossa nel mondo dei ritratti [fru] [IMG]public/imgsforum/2008/9/ritratto_flo.jpg[/IMG] qui invece un particolare senza troppe pretese ma per mio cruccio personale [IMG]public/imgsforum/2008/9/occhio_flo.jpg[/IMG] In PP mi sono limitato ad aumentare leggermente il contrasto delle 2 foto, e ad aumentare leggermente la saturazione degli occhi. C&C are welcome (o)

franic75
    Partecipante

La prima non è male, ma la taglierei leggermente sopra e poi ai lati per ripristinare le proporzioni. [lo]

axelyngwie
    Partecipante

Prima di postare ho fatto delle prove e il risultato che mi convince di più è quello che ho inserito. Come croppereste la foto?

Rudy66
    Partecipante

Mah!!, Come ti sembra così? [IMG]public/imgsforum/2008/9/ritratto_flo1.jpg[/IMG] Ciao

axelyngwie
    Partecipante

così mi piace (o) non ho capito il tuo “mah”, chiedo scusa ma sono qui per imparare, ho bisogno di “fare l’occhio per certe cose”

Rudy66
    Partecipante

Il mio mah era riferito alla sfocatura forse troppo eccessiva e forse anche per il taglio, ma aspettiamo anche i pareri degli altri. Ciao

canonino
    Partecipante

riprendo a postare dopo un periodo di assenza forzata (vedi problemi vari con l’adsl di tele2). l’uso del grandangolare e quella posa in particolare mi piacciono tantissimo. per esperienza personale ti posso suggerire di stare un pelo + vicino al soggetto e trovare una angolazione che includa (faccia vedere) anche gambe e piedi. ne gioverà l’effetto di prospettiva e farà risaltare il volto. il taglio è sicuramente da rivedere. francesco.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX