Home » Topic » Paesaggio e Architettura » il movimento dell’acqua

il movimento dell’acqua

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ambro1984
    Partecipante

che ne dite???????? [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8942w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8948w.jpg[/IMG]

Emi76
    Partecipante

le foto di per se sono ben realizzate e le cascate rappresentano sempre uno spettacolo di rara bellezza, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il tempo che hai usato , si sarebbe potuto congelare l’acqua con tempi superiori 1/25 è a mio parere troppo poco …. [lo]

Maxflash
    Partecipante

Complimenti per la location, belle foto. Dov’eri?

Emi76
    Partecipante

é proprio il movimento dell’acqua che non mi convince del tutto , le foto secondo me sono ben realizzate ma l’acqua risulta un pò impastata e non dà l’idea di scorrere … ma il bello della fotografia è che vediamo le cose in modo soggettivo è probabilmente l’autore avrà voluto così! 😉

ambro1984
    Partecipante

Originariamente inviato da Maxflash: Complimenti per la location, belle foto. Dov’eri?

Ero nel mio paesino in un ruscello a cui non avevo mai dato peso ma fermandosi un’attimo certe volte si notano molte cose nascoste Grazie per il giudizio

ambro1984
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Perchè congelare l’acqua con tempi rapidi? Penso che l’autore abbia volutamente usato tempi lunghi per ottenere il mosso dell’acqua.

esatto è proprio così ho voluto il mosso dell’acqua proprio per dare l’idea del movimento e per contrastare la staticità della scena

bertu
    Partecipante

Bellissima e ben realizzata… molto probabilmente avessi tenuto tempi corti non avrei potuto dirtelo!

nixray
    Partecipante

A me le due foto piacciono moltissimo. La prima di più, e penso che con dei tempi brevi il risultato mi sarebbe piaciuto di meno.

gioflu
    Partecipante

bell’effetto ma scusa una domanda, hai usato il filtro ND?

ambro1984
    Partecipante

Grazie a tutti. cmq ho usato un semplice filtro uv forse sono riuscito a trovare il momento e la luce giusta [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX