Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il musicista che è in voi…

Il musicista che è in voi…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

A volte la nostra vita non è abbastanza grande per dare sfogo a tutte le nostre passioni… Almeno questo è il mio caso… Però cerco di seguirle tutte, nel migliore dei modi possibili… Una di queste è la musica… Suono ormai da 11 anni la batteria, canto da 14 e il sax… lo ho accantonato per mancanza di tempo dopo 6 anni… Sono cresciuto cantando Frank Sinatra, Eric Clapton, BB King e tanti altri… La batteria è il mio strumento principale, nonostante l’abbia incominciata dopo essermi messo a cantare… Attualmente ho un progetto in corso, un gruppo nel quale stiamo creando pezzi di progmetal (per i non addetti ai lavori, tipo Dream Theater 😉 ), ma ho veramente suonato di tutto, dal Rock, al Blues (quanto ne ho suonato!!! 🙂 ) al Thrash Metal, al Brit al jazz… Insomma… Se tiro avanti facendo questo lavoro è solo perché mi convince la fotografia… E placa la mia lontananza dalle mie due bimbe: Questa è la mia Pearl EXR Strata Black, con piattame Zildjian e vari ammenniccoli 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/9/Pearl.jpg[/IMG] E questa la mia DW da Jazz, club kit con cassa da 16 che ti entra nello stomaco 🙂 … 6 strati di acero e puro godimento… [IMG]public/imgsforum/2008/9/DW.jpg[/IMG] E questo invece sono io che me la gingillo proprio nel peggiore dei modi… http://www.youtube.com/watch?v=uVFwcFJ3TmQ Saluti da New York a tutti i Canoniani 😉

fireblade
    Partecipante

Se potessi tornare indietro farei il conservatorio e studierei canto lirico, perché è questa l’altra mia travolgente passione che affianca la fotografia. Disgraziatamente sono troppo avanti con gli anni per farlo, quindi mi limito ad ascoltare in teatro che è stato più furbo di me 😉 Complimenti per la tua passione! [bir]

Crepy
    Partecipante