Home » Topic » Reportage » Il Nazario Sauro al Galata Museo del Mare di Genova

Il Nazario Sauro al Galata Museo del Mare di Genova

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ercolino
    Partecipante

Messaggio para-promozionale per la mia città Per chi non lo sapesse dal 29 maggio scorso il Museo del Mare di Genova ha arricchito le sue attrazioni grazie al sommergibile Nazario Sauro. Per chi non c’è mai stato una visita al Museo del Mare di Genova è praticamente d’obbligo, così come vale sicuramente la pena visitare gli interni del sommergibile anche se non siete appassionati della materia militare (io non lo sono…) Fine messaggio para-promozionale Per lavoro ho avuto la possibilità/fortuna di lavorare all’interno del sommergibile per la musealizzazione prima della sua apertura al pubblico e di seguito vi propongo un breve reportage realizzato con il fisheye Samyang 8mm, quale occasione migliore pe utilizzare il mio nuovo fisheye visti gli spazi estremamente angusti? 😉 Ecco alcune foto degli interni 1. Camera di Manovra [IMG]public/imgsforum/2010/6/01.JPG[/IMG] 2. Camera di Manovra [IMG]public/imgsforum/2010/6/02.JPG[/IMG] 3. Camera di Manovra [IMG]public/imgsforum/2010/6/03.JPG[/IMG] 4. Motore Termico [IMG]public/imgsforum/2010/6/04.JPG[/IMG] 5. Motore Termico [IMG]public/imgsforum/2010/6/05.JPG[/IMG] 6. Motore Elettrico [IMG]public/imgsforum/2010/6/06.JPG[/IMG] 7. Motore Elettrico [IMG]public/imgsforum/2010/6/07.JPG[/IMG] 8. Locale Quadro Elettrico [IMG]public/imgsforum/2010/6/112.JPG[/IMG] 9. Cucina [IMG]public/imgsforum/2010/6/08.JPG[/IMG] 10. Sala Mensa [IMG]public/imgsforum/2010/6/09.JPG[/IMG] 11. Cuccette [IMG]public/imgsforum/2010/6/101.JPG[/IMG] [lo]

ercolino
    Partecipante

C&C graditi!! 🙂

longdream
    Partecipante

Un reportage molto gradevole e storicamente di rilievo per aver rappresentato questo piccolo gioiello della nostra storia: fa colpo l’uso razionale e meticoloso di tutti gli spazi utilizzabili all’interno di un mezzo del genere. La resa del Samyang mi sembra apprezzabile e di buon risultato. Complimenti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX