Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il negozio non è aperto al pubblico

Il negozio non è aperto al pubblico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1550426
    carlo_20000
    Partecipante

    In internet ho trovato l’inserzione di un obiettivo usato da parte del negozio Blackdove-Cameras.it. Il negozio si trova a 10 km da me e ho chiesto se potevo andarlo a visionare. Risposta: Il negozio non è aperto al pubblico. Cosa ne pensate? é normale?

    #1550427
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto il topic nella sezione corretta

    #1550428
    fireblade
    Partecipante

    Se può consolarti qualche volta ho comprato online e non ho mai avuto problemi. Probabilmente sono organizzati in questo modo e non prevedono accesso del pubblico.

    #1550430
    CppOOP
    Partecipante

    Se fosse un negozio basato principalmente su internet con migliaia di utenti potrebbero non voler essere assillati di visite… Ma un negozio che tratta usato… è difficile giustificare un comportamento del genere… La vendita dell’usato non è come quella del nuovo che in alcuni posti si riduce ad uno smistamento di pacchi fra una casa produttrice e i clienti… Implica da parte loro acquisti che devono controllare… Quindi tempi per forza più lenti e rilassati, e contatto diretto decisamente la norma…

    #1550636
    alexcrive
    Partecipante

    Io ho comprato una 20d usata l’estate scorsa su quel sito l’ho trovato affidabile visto che ha anche parecchi feedback positivi su ebay e poi è abbastanza vicino anche a me. In una settimana è arrivata ed era tutto ok! Avevo chiesto pure io se era possibile ritirare di persona ma non era possibile visto che il negozio era solo online, mi sono fidato anche rischiando un pochino!

    #1550639
    porcospino99
    Partecipante

    ho comprato recentemente un’ottica fd, è andato tutto perfettamente, oggetto come da descrizione e velocissimi a spedire. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX