Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il nostro Sandro (fireblade) intervistato!!!

Il nostro Sandro (fireblade) intervistato!!!

  • Questo topic ha 42 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Nimzo66.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1366115
    Maurizio
    Partecipante

     

    #1366121
    lidiapoe
    Partecipante

    Grande Sandro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diciamocelo…. bella soddisfazione no? [can] [ita] :al [chi] [chi] [dan]

    #1366125
    cleto
    Partecipante

    belle parole semplici ma fondamentali ed efficaci d’altra parte da un amministratore non ci aspettavamo nulla di meno!! Complimenti a Sandro! [bir]

    #1366126
    scattio
    Partecipante

    Bravissimo Sandro, complimenti vivissimi! (o) Un pò di pubblicità non guasta mai 😉

    #1366129
    lorenzo
    Partecipante

    [can]Grande Sandro [can]

    #1366130
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti a Sandro, ottima intervista e risposte molto mirate e precise. Sicuramente avremo presto qualche iscritto in più ….

    #1366133
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Gran bella soddisfazione…. I miei più sinceri complimenti. L’ultima frase in merito allo scatto sbagliato mi ha ricordato Andreas Feininger (o) e lo condivido in pieno…. Ciao fire…

    #1366136
    Franco
    Partecipante

    fà piacere leggere articoli in cui compaiono persone che si conoscono, complimenti per l’intervista Sandro, bel “colpaccio” (o)

    #1366137
    bubidj
    Partecipante

    orgoglio canoniano!!

    #1366148
    diamante67
    Partecipante

    complimenti Sandro menomale che non hai elencato tutto quello che possiedi….ci voleva una pagina intera [ist] [ist] [app] [app] [app] [can]

    #1366149
    giangius
    Amministratore del forum

    Sandro, i miei più sinceri complimenti, la tua passione ha avuto la giusta e meritata visibilità…sei grande, non a caso Canoniano!

    #1366156
    delfino_oceano
    Partecipante

    complimenti per l’intervista, le risposte sono state meditative e piene di sicurezza. Ci hai fatto onore!!! [can]

    #1366174
    Vader
    Partecipante

    (o) [can] grandissimo Sandro (o)

    #1366259
    jack64bit
    Partecipante

    …ma mi sembrava di conoscerlo quel signore che ho visto sfogliando la rivista proprio stamattina… 😀 Bella intervista ed buono anche l’intervistatore!! Ciao! [can]

    #1366271
    gianclaudio_c
    Partecipante

    massimo rispetto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX