Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il nostro Sandro (fireblade) intervistato!!!

Il nostro Sandro (fireblade) intervistato!!!

  • Questo topic ha 42 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Nimzo66.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1366463
    10ste
    Partecipante

    sandro!! cavoli sono felicissimo per te!! che bella soddisfazione.. te la meriti! sei stato per molto tempo e lo sei ancora il mio maestro “virtuale” (non ci siamo ancora incontrati :() e da te ho imparato moltissimo. ancora complimenti 😉

    #1371535
    Niccoula
    Partecipante

    Anche se in ritardo :nw mi accodo ai complimenti, davvero ben fatto! [chi] [lo] Nicola [bir]

    #1378282
    cmoster
    Partecipante

    Purtroppo vedo solo ora questo 3D… :lp Sandro i miei complimenti per le ottime risposte, che come sempre sai dare… Se questo forum ha successo è merito di tutte le persone che ci dedicano tanto tempo e te ne sei l’esempio più importante…. Ancora complimenti per una visibilità che ti meriti… Matteo

    #1385503
    cyberZ
    Partecipante

    Pensa che io lo vedo adessooooooooooo! 🙂 Ottime risposte, del resto non potevamo aspettarci di meno dall’amministratore del forum, anche perche’ avresti dovuto pagare, come penitenza, un”obiettivo serie L a tutti i canoniani! 🙂 🙂 🙂 Seriamente, sei stato molto esaudiente, chiaro e conciso senza cascare nel prolisso e noioso, cosa che accade spesso quando l’intervistato non e’ all’altezza 😉 [app] [app] [app]

    #1406080
    pignasecca
    Partecipante

    complimenti…l’intervista di sandro(da me apprezzatissimo anche perche’ onnipresente nel forum)e’ un’orgoglio per la popolazione canoniana….la sua esperienza(insieme a quella di altri)mette in condizioni a fotografi non professionisti come me ad avvicinarci piu’ facilmente al mondo della fotografia che non ha limiti di esperienza…complimenti sandro,sono invidioso (in modo buono)del tuo sapere…. [app]

    #1423664
    Matrix
    Partecipante

    GRANDE FIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…. (o) (o)

    #1437685
    turbo974
    Partecipante

    grande sandro. dalla tua prima risposta ad un mio quesito ho capito subito di aver a che fare con un vero appassionato e profondo conoscitore. spero di imparare molte cose da te. i miei sinceri complimenti anche se in ritardissimo. [gra] [can]

    #1468516
    paolocan
    Partecipante

    Leggo solo ora l’intervista e l’ho trovata bella perchè pregna di contenuti tecnici e umani allo stesso tempo, una buona finestra sul mondo della fotografia, quella vera e non quella che fa bip, quella di chi cresce col tempo e col suo bagaglio di esperienze, quella di chi inizia con la macchina dei suoi, col timore e la curiosità di scoprire qualcosa di nuovo. Mi hai fatto ricordare l’Agfa Silette di mamma, ce l’ho ancora, e ne vado fiero di quelle foto. Paolo.

    #1647156
    singenta
    Partecipante

    Mi accodo ai complimenti, purtroppo dovrò fare un nuovo abbonamento mensile :), ciao

    #1647166
    mattia
    Partecipante

    Quest’intervista mi era sfuggita. Nonostante sian passati alcuni anni, nel frenetico mondo moderno un’eternità, la parole dette dall”Amministratore” son sempre attualissime. Grazie a chi ha riportato l’evento, nella vastità dei post non l’avrei sicuramente ritrovato, e, in ritardo di anni, complimenti all'”amministratore”.

    #1647171
    Itzer
    Partecipante

    La vedo solo adesso e non posso far altro che unirmi ai complimenti visto che un’intervista su un mensile a tiratura nazionale e che ben conosco essendone stato a suo tempo abbonato, non è da tutti. Tuttavia, c’è qualche cosa che non mi torna completamente: La prima è che tu venga etichettato – e tu stesso nell’intervista lo affermi – come “fotografo naturalista” e questa per me è una sorpresa; la seconda, che non ci sia alcun accenno a quella che, invece, è la tua “mania” per l’analogico. D’altra parte, capisco che ti trovavi ospite di una testata informatica e poi son anche passati tre anni… In ogni caso, sono proprio belle soddisfazioni.

    #1647172
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: La vedo solo adesso e non posso far altro che unirmi ai complimenti visto che un’intervista su un mensile a tiratura nazionale e che ben conosco essendone stato a suo tempo abbonato, non è da tutti. Tuttavia, c’è qualche cosa che non mi torna completamente: La prima è che tu venga etichettato – e tu stesso nell’intervista lo affermi – come “fotografo naturalista” e questa per me è una sorpresa; la seconda, che non ci sia alcun accenno a quella che, invece, è la tua “mania” per l’analogico.

    All’epoca lo ero. E parlare di analogico in quell’ambito significa azzerare la tiratura delle copie. Sai bene quale diktat imperi in quell’ambito. Fosse oggi, quella intervista non l’avrei rilasciata, ma all’epoca avevo ancora un pò di alcolemia digitale nel sangue. 😉

    #1664073
    Nimzo66
    Partecipante

    Rimanere affascinati da una persona come Sandro

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX