Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Il nuovo 70-200 f2.8 IS

Il nuovo 70-200 f2.8 IS

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540122
    Lotus111
    Partecipante

    Per chi, come me, attendeva l’annuncio da tempo (non che il vecchio fosse scadente, ovviamente) http://www.dpreview.com/news/1001/10010508canon70200isii.asp

    #1540123
    Anonimo
    Ospite
    #1540124
    anthropic_principle
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da McBrandon: E’ anche apparso sul sito Canon Usa: http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ProductCatIndexAct&fcategoryid=150 Dal confronto dei grafici MTF riportati la differenza in termini di nitidezza e risoluzione ai bordi a TA sembra notevole. 🙂 Peccato che il prezzo non sia riportato. 🙁

    #1540125
    fireblade
    Partecipante
    #1540126
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da anthropic_principle: Peccato che il prezzo non sia riportato. 🙁

    Eh, già… non ci resta che aspettare. Lo hanno messo anche su http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Canon-Zoom-Lens-Reviews.aspx Ma dà dei problemi con la pagina. La recensione salterà fuori più avanti.

    #1540131
    jurigab
    Partecipante

    Si aspettava da tempo ed era nell’aria… che acquolina che fa… [sbv] [sbv] [sbv]

    #1540135
    anthropic_principle
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da McBrandon: Lo hanno messo anche su http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Canon-Zoom-Lens-Reviews.aspx Anche a me dà errore: mi sa che l’hanno inserito “al volo” con troppa fretta e furia. Ma ho l’impressione che fra non molto lo troveremo provato e recensito sia lì che su DPReview. 😉

    #1540139
    adrianosan
    Partecipante

    A me fa vedere le foto, ma comunque c’è l’asterisco che dice che la recensione stà per arrivare. Attendiamo fiduciosi. [sbv]

    #1540176
    dolphin99it
    Partecipante

    La mia unica domanda è: perché non hanno installato il nuovo sistema a stabilizzazione ibrida, già visto sul 100mm L?

    #1540195
    luigipnt
    Partecipante

    Originariamente inviato da dolphin99it: La mia unica domanda è: perché non hanno installato il nuovo sistema a stabilizzazione ibrida, già visto sul 100mm L?

    Mi aspettavo anchio il nuovo sistema di stabilizzatore ibrido, infatti tempo fa avevo letto su canonrumors che lo stabilizzatore fosse ibrido addirittura si parlava anche che guadagnasse 5/6 stop invece che 4, comunque sia, speriamo che Canon non esageri col prezzo e che i rivenditori non fanno speculazione altrimenti dovrò optare per f/4

    #1540199
    10ste
    Partecipante

    azz quanto pesa.. a maggio per il mio compleanno sarà mio! ho già sacrificato il magnifico f4 liscio per lui.. 😀

    #1540201
    sate01
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: azz quanto pesa.. a maggio per il mio compleanno sarà mio! ho già sacrificato il magnifico f4 liscio per lui.. 😀

    dimmi dove l’hai buttato!!!!

    #1540207
    craniof
    Partecipante

    Originariamente inviato da luigipnt: speriamo che Canon non esageri col prezzo e che i rivenditori non fanno speculazione altrimenti dovrò optare per f/4

    …o magari buttarti su un usato seminuovo… 😉 Io non scarto a priori l’ipotesi di rivendere il mio 2.8 is (a 6 mesi dall’acquisto) e fare l’upgrade alla II versione (per inciso non sono minimamente insoddisfatto né pentito dell’acquisto, mia figlia [amo] è nata appunto 6 mesi fa e mica potevo perdere tutte le foto fatte fino ad ora col biancone (o) guarda qua… quella che segue è della cena di Capodanno [mat] …

    #1540213
    luigipnt
    Partecipante

    Ciao craniof, la prima serie è un eccellente ottica, aspettiamo ora le recensione e test di come si comporterà la nuova. Complimenti per la bimba

    #1540214
    craniof
    Partecipante

    Si si infatti hai ragione… tra l’altro per “pudore” 🙂 nei miei ragionamenti non ho tirato in ballo il fattore “ludico” dell’acquisto… ovvero il cosiddetto “sfizio” :D. Ripeto: è una “ipotesi che non scarto a priori”. Di lì a dire che lo faccio, però… [ale] [scu] Grazie dei complimenti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX