Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Il nuovo 70-200 f2.8 IS

Il nuovo 70-200 f2.8 IS

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    anthropic_principle
    Partecipante

Originariamente inviato da dolphin99it: La mia unica domanda è: perché non hanno installato il nuovo sistema a stabilizzazione ibrida, già visto sul 100mm L?

L’Hybrid IS serve solo per riprese a piccole distanze (ovvero in macro), per medio/grandi distanze non offre vantaggi rispetto al tradizionale IS. Fonte: http://www.dpreview.com/news/0907/09072207canonhybridis.asp

tigacell14
    Partecipante

• 23 elements/19 groups • 1 Fluorite element • 5 UD glass elements interessante NO!?!??!!? ciao

scrubs
    Partecipante

E’già un sogno la prima versione.. figurati l’ultima!! anche se a conti fatti i sogni non costano nulla!!! ..speriamo almeno che col tempo cali anche se di poco il prezzo della prima versione!! :s ..”col tempo” [zzz]

Muccone
    Partecipante

Non costano nulla finché non lo compri! 🙂 🙂

westcoast5
    Partecipante
    dolphin99it
    Partecipante

Ammazza, mi tengo stretta la prima versione… [sci]

tigacell14
    Partecipante

Io invece spero che il 70-200 f4L si abbassi di prezzo cosi’ posso fare la pazzia…speriamo in qualche mossa commerciale canon!

Fabio
    Partecipante

Io i dindi me li tengo da parte per l’ammiraglia analogica, anche se devo dire che approfitterei volentieri di qualche pazzoide che si vende il 2.8 mk I ahahahahahah!

Urizen
    Partecipante

secondo voi, come mai non c’è stata una “revisione” al fratello “liscio” (f/2.8 usm) ? se non sbaglio è un obiettivo che risale al 1995 e vista l’uscita della nuova versione stabilizzata si poteva dare una seconda giovinezza al modello base … [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: secondo voi, come mai non c’è stata una “revisione” al fratello “liscio” (f/2.8 usm) ? se non sbaglio è un obiettivo che risale al 1995 e vista l’uscita della nuova versione stabilizzata si poteva dare una seconda giovinezza al modello base … [lo]

Per cambiare cosa? Il progetto ottico è collaudato, più si va avanti più c’è il rischio che introducano lenti in resina sintetica….io non chiamerei a gran voce le novità: spesso sono peggiorative 😉

dolphin99it
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: secondo voi, come mai non c’è stata una “revisione” al fratello “liscio” (f/2.8 usm) ? se non sbaglio è un obiettivo che risale al 1995 e vista l’uscita della nuova versione stabilizzata si poteva dare una seconda giovinezza al modello base … [lo]

Personalmente, mentre trovo superfluo lo stabilizzatore su focali grandangolari o normali (fino ai 50mm, diciamo), trovo si tratti di una funzione utilissima sui tele, sia per scattare a mano libera, quando possibile, sia per ridurre al minimo le vibrazioni anche su treppiede, soprattutto nel caso di lenti dal peso considerevole. Un 70-200mm, seppure con un nuovo progetto ottico, ma privo della stabilizzazione di cui ormai tutti i tele dispongono, avrebbe avuto ben poco mercato… e poi scusa, che senso avrebbe per Canon regredire? – Luca [lo]

snowtriks
    Partecipante

Originariamente inviato da craniof: Si si infatti hai ragione… tra l’altro per “pudore” 🙂 nei miei ragionamenti non ho tirato in ballo il fattore “ludico” dell’acquisto… ovvero il cosiddetto “sfizio” :D. Ripeto: è una “ipotesi che non scarto a priori”. Di lì a dire che lo faccio, però… [ale] [scu] Grazie dei complimenti!!!

a quanto me venderesti? 🙂 è già da un pò che ci sto dietro (per la verità al f4) ma se tu lo vendi…quasi quasi… [dan] ma il peso non è eccessivo? forse x un uso “intensivo” non è meglio accontentarsi dell’f4 che pesa la metà? [leg] ciao anzi ciauzzz luca [lo]

aoaces
    Partecipante

Direi di vedere le prime prove e vediamo come si comporta rispetto alla prima serie. Se sarà decisamente migliorativo allora si prenderà in considerazione un’ eventuale sotituzione.

MYSELF
    Partecipante

Una rivista del settore dedicata al mondo Canon, in edicola fra qualche giorno, riporta: “Disponobile da fine marzo a 2928€ al pubblico.” Anteprima disponibile perchè lavoro per l’industria che si occupa della stampa. :pr :pr :pr Fabio

sapi10
    Partecipante

ma secondo voi lo stabilizzato precedente, lo ritireranno subito dal mercato?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX