Home » Topic » Glamour » Il paravento

Il paravento

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619435
    Neozzino
    Partecipante

    Due scatti che alla modella sono piaciuti molto, vediamo che ne pensate voi. [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/12/jessica_2256.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/jessica_2247.jpg[/IMG]

    #1619443
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    il secondo scatto mi piace di meno.forse e’ un po meno bilanciato e molto molto stretto sotto

    #1619452
    scattio
    Partecipante

    Perdonami, ma non ci vedo nulla di glamour che, nel mio immaginario, non corrisponde a “senza vestiti”. L’espressione della modella non è il massimo; mi piace il taglio della prima e la posa delle amni nella seconda

    #1619457
    LOOSE
    Partecipante

    complimenti per questi due scatti, che corrispondono appieno alla mia idea di glamour. Il primo è più originale e lo gradisco di più, il secondo un poco stretto sotto, come già detto. [lo]

    #1619469
    Neozzino
    Partecipante

    Grazie mille per i commenti e le critiche [gra] La cosa che non mi fa per nulla piacere e su cui dormirò male :~( è che scattio non ci vede proprio nulla di glamour … questo mi preoccupa parecchio per il mio futuro di fotografo perchè l’intento era proprio fare qualcosa di delicato e seduttivo senza ricorrere al nudo (“scorciatoia” che ne’ io ne’ la modella gradiamo affrontare in foto). Mi spiace parecchio che non arrivi minimamente un messaggio che ho fortemente voluto e pensato. Vabbeh, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo più duramente di prima (o)

    #1619472
    scattio
    Partecipante

    Neozzino, non vorrei che le mie parole fossero fraintese 🙂 La mia visione di glamour è diversa da un semplice “togliere i vestiti” per attirare l’attenzione: è un gioco di luci, di sguardi, di malizia che deve trasparire… E, in queste foto, la modella sembra piuttosto “seccata” più che maliziosa 😉

    #1619474
    Neozzino
    Partecipante

    No no avevo capito bene scat, infatti ti sottolineo che è proprio quello che volevo non trasmettere. E la modella era tutto fuorchè seccata (si divertiva un mondo). Ne io ne lei avevamo l’intenzione di togliere i vestiti per colpire l’auditorium. I mezzucci rapidi da fotovoyeur provo a lasciarli ad altri. La mia visione di glamour è forse ancora meno “togliere i vestiti per attirare l’attenzione” di quanto lo sia per te. 😉 Quindi se il risultato è questo per me è un completo fallimento. Completo e molto grave, visto che volevo evitare di trasmettere quello che (almeno a te, ed è sufficiente) ho invece trasmesso.

    #1619479
    scattio
    Partecipante

    Questo mi spiace molto :im Ma, in primo luogo, la fotografia deve piacere a te: quindi va bene così 😉

    #1619501
    Neozzino
    Partecipante

    Tengo comunque a sottolineare che gli scatti con jessica sono frutto di una organizzazione completamente mia. Non è un workshop. Ho scelto io la modella (che è una simpaticissima ragazza di Como), o meglio mi ha scelto lei 😀 e ci siamo fatti uno shooting in studio dove facevo tutto io, disposizione luci, scelta dei set e ci davamo reciproci consigli su vestiti e trucco. Mostrerò altri scatti di quella giornata sperando che sia uscito qualcosa di buono. 😉

    #1619620
    Neozzino
    Partecipante

    Grazie calmo, molto gentile per avermi commentato [gra]

    #1619659
    mukko
    Partecipante

    glamour assolutamente non significa senza vestiti. bello molto il primo scatto.

    #1619662
    Neozzino
    Partecipante

    Grazie Ugo, mi fa piacere che la foto ti piaccia [gra]

    #1661314
    sunblack
    Partecipante

    Belle.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX