Home » Topic » Natura » Il parto della Mantide Religiosa

Il parto della Mantide Religiosa

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Honra.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1732039
    Honra
    Partecipante

    Ciao a tutti, come vi sembra? [IMG]public/imgsforum/2012/9/Honra-mantide.jpg[/IMG]

    #1732051
    Honra
    Partecipante

    Ti ringrazio per la risposta, avevo bisogno di buoni consigli 🙂

    #1732059
    Honra
    Partecipante

    Mi sono espresso male prima, per me erano davvero buoni consigli 😉 hai ragione potevo stringere di più ma avevo paura di rovinare la foto perchè se andavo più in basso prendevo un gradino quindi non mi andava, poi ovviamente mi sono dimenticato del raw :nw ti ringrazio perchè ho iniziato da due settimane mi sto documentando come posso e i tuoi consigli sono davvero importanti!! grazie davvero!!

    #1732068
    emmeti71
    Partecipante

    considerando l’obiettivo usato, il risultato DOCUMENTARISTICO è stato centrato. Quello fotografico un pò meno, come ti è già fatto notare. Secondo me hai le carte in regola, se supportate da qualche obiettivo in più e dalla abnegazione necessaria, per toglierti buone soddisfazioni con la fotografia.

    #1732124
    Honra
    Partecipante

    ti ringrazio per i link, davvero belle le foto! 🙂 Riguardo al 18-55 ho usato quello perchè momentaneamente ho solo quello. Ho un macro ma è un fd che ovviamente non posso montare, voglio mettere i soldi da parte per prenderne uno buono, anche per questo motivo ho avuto delle difficoltà per la messa a fuoco, inoltre la posizione era veramente scomoda. Vi ringrazio per i vari suggerimenti, e sicuramente appena potrò permettermi un buon macro cercherò di fare del mio meglio 🙂 Grazie di tutto!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX