Home » Topic » Generica » il passato

il passato

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da MoSfEt.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

la nostra vecchia e amata lira. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_7480.JPG[/IMG] [lo]

luckynumberslevin
    Partecipante

Bella foto complimenti…ma soprattutto quanti ricordi….comprare un gelato al fior di fragola 50 lire……giocare al flipper 100 lire…….quanti amati ricordi mia vecchia e cara lira.

fabiolino1900
    Partecipante

bella l’idea, personalmente non ci avevo mai pensato, e credo anche ben realizzata.

reynolds
    Partecipante

Bravo Manto, vedo chela fantasia non ti manca, dopo i vecchi dischi ora le vecchie care lire … Complimenti, sia per l’idea che soprattutto per il lato tecnico, la foto è perfetta.

Anonimo
    Ospite

visto che son costretto di stare a casa per infortunio, mi manca “lo scatto “bisogna che mi invento qualcosa. Grazie della visita [lo]

Larry49
    Partecipante

Quanti rimpianti!!! bella la foto… la conserverò come un ricordo….

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: visto che son costretto di stare a casa per infortunio, mi manca “lo scatto “bisogna che mi invento qualcosa. Grazie della visita [lo]

La stessa cosa quando stavo a casa in malattia, fotografai la statuina del matrimonio in vari modi (o)

MoSfEt
    Partecipante

Bel titolo “il passato”… Il problema è che io ancora ragiono “al passato”!!!! La foto mi è piaciuta davvero! [app] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX