Home » Topic » Ritratti » il Pastore b/n

il Pastore b/n

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da jade22.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    jade22
    Partecipante

come vi sembra? mi piaceva molto la sua espressione, mentre faceva il suo lavoro con amore, (faceva la mozzarella) ho dovuto tagliarla un pochino perche c era gente che dava disturbo dietro,ho tolto anche la satuzione, secondo me rendeva di piu cosi… [IMG]http://i35.tinypic.com/2h49n9w.jpg[/IMG] [lo]

jade22
    Partecipante

e cosi brutta?? ;hm

mukko
    Partecipante

la foto è un pò grigietta inoltre il taglio così stretto, secondo me, non fa ben capire chi sia… ce lo dici tu che è un pastore, perchè nè dall’abbigliamento, nè da altri particolari lo si capisce facilmente. a volte includere qualche elemento di disturbo, nel modo giusto può essere utile pr collocare meglio un soggetto in una ambientazione. le dimensioni molto ridotte non permettono di apprezzare in toto l’immagine

ugo9924
    Partecipante

quoto pienamente il mio omonimo…aggiungerei purtroppo che mi sembra anche un pò sfuocata…è l’unica foto della serie?

fireblade
    Partecipante

La cosa più spiacevole non è che tu l’abbia soffocato stringendo così malamente l’inquadratura. La cosa veramente brutta è quella cassa elettronica su cui sembra che appoggi il viso. Sarebbe bastato scegliere un’angolatura diversa per farla sparire. Devi allenare di più l’occhio del fotografo 😉

jade22
    Partecipante

volevo ringraziarvi, per i commenti, avete ragione quando dite ce lo dici tu che fa il pastore, non si capisce, per me era scontato, non ci ho pensato, anche per quanto riguarda le persone dietro e vero,sicuramente continuero ad allenare l occhio da fotografa, e stato uno scatto veloce poco studiato, a vrei potuto provare da altre angolazioni,solo per farvi vedere posto l originale. grazie ancora [can] [IMG]http://i36.tinypic.com/2dlnfnq.jpg[/IMG] [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX