Home » Topic » Ritratti » Il pazzo

Il pazzo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    spyman
    Partecipante

Salve a tutti, da circa un mese sto tentando di cimentarmi con il ritratto, al momento è più una fase di sperimentazione, spero comunque vi piaccia, un saluto Max. [IMG]public/imgsforum/2010/10/Canoniani2.jpg[/IMG]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

è un genere meraviglioso 😛 l’effetto simil dragan,simil hdr,simil dave hill che dir si voglia mi piace molto! e mi piace tantissimo applicato rispetto alla lucentezza del vetro,bravo! se ti va facci vedere anche gli altri ritratti che stai realizzando,ultimamente anche io mi ci sto concentrando molto

jokerking
    Partecipante

Ciao veramente molto bello. io stavo provando proprio ieri sera a fare una cosa del genere con un ritratto e stava venedno abbastanza bene. l’unica cosa che non riesco a risolvere sono delle “crepe” sui bordi ad alto contrasto che compaiono quando aumenti la chiarezza in ACR. immagino che nella tua elaborazione tu abbia dovuto giocare parecchio con questo valore, posso chiederti come hai risolto? anche io sono interessato a vedere altri tuoi lavori. ciao

spyman
    Partecipante

Grazie per i commenti, ne ho molti altri di ritratti, ma per un discorso di privacy e di correttezza non li posterò senza il benestare dei soggetti immortalati, mi spiace. Sono comunque molto contento che vi sia piaciuto, appena avrò la possibilità ne posterò altri, grazie ancora. Un saluto Max.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX