Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Il PC non mi riconosce più la 400D

Il PC non mi riconosce più la 400D

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1664782
    dinifra
    Partecipante

    Non so perch

    #1665007
    dinifra
    Partecipante

    Nessuna idea? Forse la vecchia e sempre utile reinstallazione del sw?

    #1665009
    reynolds
    Partecipante

    Il danneggiamento di qualche file

    #1665041
    dinifra
    Partecipante

    Grazie Reynolds, appena posso reinstaller

    #1665440
    dinifra
    Partecipante

    Disinstallato tutto, riavviato, puliti i registri, reinstallato da CD, aggiornati DPP, EOS Utility e ZB ma niente, la macchina non viene riconosciuta dal PC. Non capisco proprio. Qualche giorno fa XP ha installato qualche aggiornamento ma perch

    #1665443
    dinifra
    Partecipante

    Fine dell’odissea, adesso rifunziona.

    #1695631
    inpecora
    Partecipante

    Sul mio pc con windows 7 appena inserisco la 400d mi dice “impossibile avviare l’operazione”. Qualche suggerimento?

    #1695639
    inpecora
    Partecipante

    Aggiungo che questo mi succede solo sulla 400d e solo sul computer dove è installato Windows 7 e non sull’altro dove ho il vecchio XP.

    #1695643
    dinifra
    Partecipante

    Ciao, come avevo scritto a suo tempo fui costretto a disinstallare tutta la suite Canon, pulire i registri e reinstallare tutto quanto. E comunque parlo di XP. Prova a fare altrettanto. Ciao Francesco

    #1695666
    inpecora
    Partecipante

    Ti ringrazio per la risposta. Ma il mio problema si pone, appunto per Windows 7. Su xp la suite funziona regolarmente. Temo che dovrò lasciare le cose come stanno anche perchè normalmente scatto con le altre macchine per le quali non ho, al momento, nessun problema. In ogni modo credo che si tratti di un problema di conflitti di software e io non so dove mettere mani, men che meno sulla pulizia dei registri. Grazie comunque per la cortese e sollecita risposta.

    #1695671
    dinifra
    Partecipante

    Ad ogni modo disinstallare e reinstallare tutto vale anche per W7. La pulizia dei registri, se non sei pratico, lasciala perdere. Rileggeno i miei post dell’epoca mi è rivenuto in mente che dopo aver reinstallato i programmi Canon il pb continuava a sussistere e poi qualche minuto dopo scomparve e la macchina fotografica fu riconosciuta correttamente. Scherzi dell’informatica 😉 Ciao Francesco

    #1695679
    GianMauro
    Partecipante

    Ciao, esiste un programma gratuito estremamente efficacie che permette con semplicità di pulire il registro di win senza problemi, ccleaner. Spesso però ci sono anche i problemi di compatibilità hardware che possono causare il tuo problema e non hanno praticamente soluzione

    #1695729
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da inpecora: Aggiungo che questo mi succede solo sulla 400d e solo sul computer dove è installato Windows 7 e non sull’altro dove ho il vecchio XP.

    Stesso problema per me: il portatile con Vista da diverso tempo non mi riconosce la 400D. Sul desktop con XP non mi dava problemi di riconoscimento, ma è un bel po’ che non ci riprovo: magari non funziona più nemmeno lì.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX