Home » Topic » Natura » Il pescatore

Il pescatore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Per il posatoio chiudete un occhio è tutta colpa di una garzetta. [IMG]public/imgsforum/2012/4/_C4H7664.jpg[/IMG] 1D Mark III-1/2500-10.0-ISO 500-EF500mm f/4L IS USM +1.4x

thesaint
    Partecipante

Mario mi sembra di averla già vista su flickr…. sono stato 40 minuti senza staccare gli occhi dal monitor. Semplicemente stupenda [ado] [ado] [ado]

Wolly65
    Partecipante

(o) [app] [lo] Non c’è altro da aggiungere………

rpiccioli
    Partecipante

era imbalsamata vero? hai usato il flash 😀

argrama
    Partecipante

Direi che fare di meglio è moooolto difficile complimenti

rolansand
    Partecipante

Le tue foto di avifauna sono sempre una formidabile fonte di spunti per imparare a fare scatti in questo meraviglioso ambito della fotografia naturalistica.

Anonimo
    Ospite

chiuderò un occhio sul posatoio se ci racconti la storia della garzetta e dei colpi di ascia sul ramo [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul55: chiuderò un occhio sul posatoio se ci racconti la storia della garzetta e dei colpi di ascia sul ramo [mat]

O Tullio figurati se io vado a piazzare un posatoio con colpi di ascia a 8 mt in mezzo all’acqua che per entrarci accorrono gli stivali alti fino all’inguine. Ho visto posarci più volte la garzetta e penso che avrà sbucciato il ramo. Se non ci credi vieni a controllare e cogli l’occasione per fotografare il martino…!! 😀 😀 😉 Grazie a tutti. [ado]

launea
    Partecipante

Grandioso scatto!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX