Home » Topic » Generica » Il piccolo cimitero abbandonato

Il piccolo cimitero abbandonato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    axela
    Partecipante

Oggi domenica 17/02 abbiamo fatto una piccola uscita nei pressi di casa mia con AndreaOiser e altri due amici. La meta era un piccolo cimitero di una piccola borgata di poche anime ormai abbandonato. Aspetto le foto di Andrea e company PS.: Mi sono accorto di avere il sensore sudicio arrivo [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3951.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3963.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3944.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3974.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3957.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3978.jpg[/IMG] adesso corri piccola… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3964.jpg[/IMG] zoom in [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3998-Edit.jpg[/IMG] zoom-in tramontato [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4004.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4047.jpg[/IMG] movimento finale [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_40441.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_40521.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_4055.jpg[/IMG]

AndreaOiser
    Partecipante

Grandi belle foto Axela! Le mie non competono! Domani vedrò di postare qualcosa anch’io. [bir]

Alberello
    Partecipante

che bel lavoro che hai fatto! bravo, la terza non mi convince per l’utilizzo della profonditá di campo. bravo, a presto

Maurizio
    Partecipante

Bravo belle foto mi piace molto quella della scultura in rilievo trasmettono tutte un senso mistico della vita [lo]

TyDany
    Partecipante

Ciao, tutte molto belle, 4-6-8 le mie preferite. Piccola curiosità, dove si trova questo cimitero? Ciao [lo]

andreak29
    Partecipante

ciao.. prima di tutto complimenti per le foto.. e poi.. come hai fatto a fare la foto “zoom in”?? è spettacolare 🙂 [bir]

Ester
    Partecipante

Che belle! Per me è la dimostrazione che una bella fotografia dipende dall’occhio she sta dietro la macchina più che da quello che c’è davanti! Complimenti!

canonino
    Partecipante

le mie preferite ? 1 3 5 8 comunque bel reportage. il suggerimento ? molto + contrasto. i neri quasi completamente chiusi. personalmente aggiungerei vignettatura e grana grossa. tutto molto + tenebroso insomma. ma è il mio modo di vedere e non necessariamente devi condividerlo, anzi. ripeto mi piacciono molto (eccetto gli interni in chiesa) francesco

enrix
    Partecipante

Bravo, sono foto ben ponderate e da fine occhio fotografico. La prima e la quinta le preferisco. L’ottava ha un effetto spettacolare! Quelle effettuate dall’inferriata avrei dato anch’io una pdc maggiore. Complimenti!

Vader
    Partecipante

ottimo lavoro, bravo (o)

scattio
    Partecipante

E bravo ‘mbare! 🙂 ottimo lavoro: la mia preferita la 5. Bellissima l’inquadratura dal basso! Molto particolare anche quella della bimba col cappottino rosso in mezzo al campo desolato. Mi piace molto anche quella delle candele sfuocate, l’ultima. [lo]

Mario
    Partecipante

Ottimo lavoro e foto bellissime, la prima in particolare con la sua inquadratura evidenzia l’atmosfera del posto, la 5 mi ha fatto venire i brividi (come faro’ a dormire…). (o) Mario

bh3o81
    Partecipante

bellissime le foto con la statua! Ottima la composizione e il post processing!

gloster1974
    Partecipante

Una serie di foto davvero riuscita , apprezzo in particolar modo la ricerca di angoli di inquadratura diversi dal solito. La foto della bambina e’ una poesia , complimenti [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Te lo hanno già detto, ma sei bravissimo! Quelle che però secondo me sono davvero superiori sono “corri bambina” fantastica nella composizione e nella divisione dei colori e “zoommata in”, un effetto che ultimamente mi intriga da morirei

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX