- Questo topic ha 24 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da AndreaOiser.
-
AutorePost
-
Febbraio 18, 2008 alle 4:52 pm #1327055barbara_74Partecipante
Le mie preferite in assoluto la 1 e la 5 sono favolose! belle anche la 2 e la 8! La 7 molto particolare la figura sembra un piccola apparizione… mi piace! La 8 un peccato che hai tagliato la testa della statua della madonna… Baci! 🙂
Febbraio 18, 2008 alle 4:53 pm #1327056AndreaOiserPartecipanteEcco alcune mie foto della piacevole escursione al cimitero abbandonato di una piccola comunità rurale in quel della valle Olona, effettuata ieri in compagnia di Axela e due amici. Il tempo è un gran maestro, peccato uccida tutti i suoi studenti… [IMG]public/imgsforum/2008/caron.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/portanera.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/cielonero.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/cancello.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/cimit.jpg[/IMG] Arriva qualcuno… [IMG]public/imgsforum/2008/flashcimit.jpg[/IMG] Axela docet, ma per adesso mi rivelo un cattivo studente nella pratica dello zoom in… [IMG] public/imgsforum/2008/zoomin.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/zooomin.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/alberonero.jpg[/IMG] un po’ di colore per concludere… [IMG]public/imgsforum/2008/campus.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/campuus.jpg[/IMG] Grazie ad Axela per la compagnia e le dritte, spero che le foto vi piacciano. [lo]
Febbraio 18, 2008 alle 5:27 pm #1327066emmeti71PartecipanteBella uscita ragazzi, complimenti! Per le foto di Axela, mi piace molto quella della statua con il taglio del muro a sx. Per Andrea, mi piace molto l’albero in B/N, con la luna che lo rende surreale, e bello il lavoro di b/n
Febbraio 18, 2008 alle 5:28 pm #1327067enrixPartecipanteMolte belle anche queste, anzi, hai dato un’area maggiormente tenebrosa al luogo con una maggiore presenza di ombre nelle luci. Dunque, tutte foto ben fatte come le precedenti. La mia preferenza va alla terza e alla quarta…anche la zoommata. (o)
Febbraio 18, 2008 alle 5:43 pm #1327072axelaPartecipanteGrandi foto Andrea, sapevo che tiravi fuori degli scatti perfetti dal punto di vista dell’inquadratura e della creatività , ti sei impegnato su ogni scatto cercando simmetrie e geometrie particolari. Sai perchè non ho messo nessuna foto con la luna? Perchè ho il sensore + sporco di una capra. Complimenti ancora per il b/n stasera vedo di mettere su qualche altro scatto.
Febbraio 18, 2008 alle 6:59 pm #1327088canoninoPartecipantecerto che avete fatto una bella comitiva!!! gran belli scatti anche questi. qui ci starebbe una vittoria la tie break, ma solo perchè questi scatti collimano con il mio modo di interpretare l’argomento in termini di gamma tonale; invece credo che si chiuda con un pareggio di stampo calcistico… per assurdo, infatti, il mio preferito è il 3 seguito a ruota dall’ 8. hai provato a vedere il 3 in formato verticale con il sole e l’albero ad occupare i terzi verticali? ancora complimenti francesco
Febbraio 18, 2008 alle 7:11 pm #1327093axelaPartecipantecanonino facciamo il tie break tra stasera e domani. Anche se a tennis perdo sempre al tie break 🙂 [ner] [ner]
Febbraio 18, 2008 alle 7:50 pm #1327101AndreaOiserPartecipanteTroppo buono Axela! La prossima volta cercherò di fare ancora meglio, perchè come spesso mi accade una volta scaricate le foto non sono come le immaginavo…Prenderò anche spunti dalle tue inquadrature (se non ti dispiace!), vedi foto della statua da sotto, spettacolare…E grazie anche a te Canonino. 😉 [lo]
Febbraio 26, 2008 alle 11:19 pm #1327205ssslukaPartecipanteme gusta la seconda e quella dell’albero..bel lavoro
Febbraio 26, 2008 alle 11:20 pm #1327208AndreaOiserPartecipanteAggiungo alcune foto dell’escursione: [IMG]public/imgsforum/2008/zoomin1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/alber.jpg[/IMG]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.