Home » Topic » Generica » Il piccolo cimitero abbandonato

Il piccolo cimitero abbandonato

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Le mie preferite in assoluto la 1 e la 5 sono favolose! belle anche la 2 e la 8! La 7 molto particolare la figura sembra un piccola apparizione… mi piace! La 8 un peccato che hai tagliato la testa della statua della madonna… Baci! 🙂

AndreaOiser
    Partecipante

Ecco alcune mie foto della piacevole escursione al cimitero abbandonato di una piccola comunità rurale in quel della valle Olona, effettuata ieri in compagnia di Axela e due amici. Il tempo è un gran maestro, peccato uccida tutti i suoi studenti… [IMG]public/imgsforum/2008/caron.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/portanera.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/cielonero.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/cancello.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/cimit.jpg[/IMG] Arriva qualcuno… [IMG]public/imgsforum/2008/flashcimit.jpg[/IMG] Axela docet, ma per adesso mi rivelo un cattivo studente nella pratica dello zoom in… [IMG] public/imgsforum/2008/zoomin.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/zooomin.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/alberonero.jpg[/IMG] un po’ di colore per concludere… [IMG]public/imgsforum/2008/campus.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/campuus.jpg[/IMG] Grazie ad Axela per la compagnia e le dritte, spero che le foto vi piacciano. [lo]

emmeti71
    Partecipante

Bella uscita ragazzi, complimenti! Per le foto di Axela, mi piace molto quella della statua con il taglio del muro a sx. Per Andrea, mi piace molto l’albero in B/N, con la luna che lo rende surreale, e bello il lavoro di b/n

enrix
    Partecipante

Molte belle anche queste, anzi, hai dato un’area maggiormente tenebrosa al luogo con una maggiore presenza di ombre nelle luci. Dunque, tutte foto ben fatte come le precedenti. La mia preferenza va alla terza e alla quarta…anche la zoommata. (o)

axela
    Partecipante

Grandi foto Andrea, sapevo che tiravi fuori degli scatti perfetti dal punto di vista dell’inquadratura e della creatività, ti sei impegnato su ogni scatto cercando simmetrie e geometrie particolari. Sai perchè non ho messo nessuna foto con la luna? Perchè ho il sensore + sporco di una capra. Complimenti ancora per il b/n stasera vedo di mettere su qualche altro scatto.

canonino
    Partecipante

certo che avete fatto una bella comitiva!!! gran belli scatti anche questi. qui ci starebbe una vittoria la tie break, ma solo perchè questi scatti collimano con il mio modo di interpretare l’argomento in termini di gamma tonale; invece credo che si chiuda con un pareggio di stampo calcistico… per assurdo, infatti, il mio preferito è il 3 seguito a ruota dall’ 8. hai provato a vedere il 3 in formato verticale con il sole e l’albero ad occupare i terzi verticali? ancora complimenti francesco

axela
    Partecipante

canonino facciamo il tie break tra stasera e domani. Anche se a tennis perdo sempre al tie break 🙂 [ner] [ner]

AndreaOiser
    Partecipante

Troppo buono Axela! La prossima volta cercherò di fare ancora meglio, perchè come spesso mi accade una volta scaricate le foto non sono come le immaginavo…Prenderò anche spunti dalle tue inquadrature (se non ti dispiace!), vedi foto della statua da sotto, spettacolare…E grazie anche a te Canonino. 😉 [lo]

sssluka
    Partecipante

me gusta la seconda e quella dell’albero..bel lavoro

AndreaOiser
    Partecipante

Aggiungo alcune foto dell’escursione: [IMG]public/imgsforum/2008/zoomin1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/alber.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX