Home » Topic » Reportage » Il ponte tra Diamante e Maratea…

Il ponte tra Diamante e Maratea…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1476894
    Fabiosky79
    Partecipante

    In occasione del passato ponte del 2 giugno, ho approfittato per scattare un pò di foto nei luoghi che mi hanno ospitato… Da Diamante a Maratea in un’estasi di pace e bellezza! A voi tutti le mie immagini: [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP031.jpg[/IMG]

    #1476899
    Fabiosky79
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP08.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP13.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP18.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/Diamante_PP23.jpg[/IMG]

    #1476932
    fraris
    Partecipante

    davvero begli scatti… mi ricordano le vacanze estive con i miei genitori che trascorrevo sempre da quelle parti. L’isola di cirella, quante volte l’ho raggiunta a nuoto… tempi andati! ) scherzi a parte complimenti per le realizzazzioni, mi piacciono molto gli ultimi due panorami ciao

    #1477029
    iovete
    Partecipante

    Belle foto, bei posti, bei colori. (o)

    #1477143
    giucas
    Partecipante

    compliementi per le foto anch’io ci vado tutti gli anni e quest’anno con la mia nuova reflex chissà se farò un po’ di foto…

    #1479584
    vinciorio
    Partecipante

    Complimenti per la serie di scatti, e complimenti anche per la post-produzione che risulta essere molto di mio gradimento. (o) (o) (o) Ciao, Vincenzo

    #1479592
    Fabiosky79
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti! Ho cercato di diversicare delle immagini che altrimenti sarebbero state delle semplici cartoline… La bellezza dei paesaggi e le condizioni metereologiche hanno facilitato sicuramente il mio compito! La macchina che utilizzo è una CANON 450D con 18-55mm (+ filtro polarizzatore) e 50mm F/1,8. Per la post-produzione ho utilizzato Photoshop CS4 (correzione colori e saturazione) + Photomatix Pro 3 (per l’HDR…). Il risultato ha entusiasmato anche me! THANKS at ALL

    #1498879
    65andrea
    Partecipante

    mi hai fatto ricordare i venti giorni passati a fotografare quei bellissimi paesaggi… mi sono portato a casa circa mille scatti (chiaramente dopo una bella cernita)… complimenti per le foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX