Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il ponte verso la tranquillità

Il ponte verso la tranquillità

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1452210
    giancannon
    Partecipante

    Ecco un altro scatto. Come sempre aspetto Vs. commenti e critiche. [IMG]public/imgsforum/2009/3/bridge.jpg[/IMG] EOS 40D 18mm ISO 100 1/60 F/22

    #1452401
    ilsax
    Partecipante

    mi piace molto… rende bene anche limmagine che trasmetti nel titolo. La trovo pulita e con degli ottimi colori.

    #1452406
    scaramik
    Partecipante

    che bella!!!! (o) secondo me la profondita’ di campo mette in evidenza la “tranquillita'”, complimenti sinceri ! [lo]

    #1452408
    mauriziogio
    Partecipante

    Veramente molto bella. Sembra di essere sul ponte … manca solo di sentire il profumo del bosco! Bravo, complimenti.

    #1452479
    giancannon
    Partecipante

    Grazie a tutti per i complimenti, ma forsa ha ragione Fireblade che nota un pò di sottoesposizione e inquadratura troppo addosso al ponte… Cmq grazie per i vs. commenti come sempre molto ben accetti.

    #1452968
    lankao
    Partecipante

    anche se c’è una leggera di sottoesposizione io trovo la foto molto bella , complimenti

    #1453212
    davide68
    Partecipante

    Un passo indietro e abbassarti un po’? Accentuavi l’impressione di spazio aperto, anche se forse perdevi la fine del ponte con sua relativa curvatura verso il basso. Ti direi pure in formato 16:9 ma non ascoltarmi, ultimamente e’ una mia fissazione

    #1453242
    xilvia
    Partecipante

    ciao Giancannon. mi piace perchè il ponte mi appare “invitante” e forse un po’ tentatore verso il bosco. bei colori caldi. un saluto [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX