Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il porto in inverno

Il porto in inverno

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    i-stef
    Partecipante

Un piccolo porto in una giornata d’inverno. Mi piaceva l’atmosfera di tranquillita’ che si percepiva, senza il solito traffico di natanti…. Le barche in secca: [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_9139.JPG[/IMG] I pescherecci ancorati: [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_9147.JPG[/IMG] Il vecchio pontile dismesso: [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_9148.JPG[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Sinceramente non credo che le foto trasmettano quel senso di tranquillità che dici di aver sentito. Probabilmente (ma magari mi sbaglio) é colpa delle inquadrature troppo strette e “piene di roba” che danno piů l’idea di traffico che di tranquillità.

valeriobry
    Partecipante

Condivido l’impressione di rossomoto. Probabilmente la sensazione di quiete deriva anche dal silenzio, da te percepito ma non trasmissibile dalle foto. Tuttavia, il terzo scatto credo che sia piů adatto ad esprimere il concetto con un semplice taglio. Ovviamente, se disturba o non convince, chiedo scusa ed elimino. [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_9148_mod.JPG[/IMG] [lo]

i-stef
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Tuttavia, il terzo scatto credo che sia piů adatto ad esprimere il concetto con un semplice taglio. Ovviamente, se disturba o non convince, chiedo scusa ed elimino.

Ma non disturba assolutamente! Metto le foto proprio per cercare di migliorare. Anzi grazie per il suggerimento [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX