Home » Topic » Flash e accessori » il Primo flash

il Primo flash

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Fabio_Mac
    Partecipante

cosa mi consigliate come primo flash da abbinare alla mia 500d? Avevo notato il Canon 580EX II, ma mi sembra tanto grande come primo flash, e poi non saprei sicuramente come sfruttarlo al meglio, e le impostazioni in auto si sa che non sfruttano appieno le potenzialità. Cosa mi consigliereste, stando come budget attorno ai 200-250 euro? e poi… Tra numeri guida, master/slave e numeri guida non capisco veramente come si sceglie un flash Aiutatemi!!! [hel] [hel] [hel] [hel]

longdream
    Partecipante

Maggiore è il numero guida e maggiore è l’illuminazione prodotta dal flash. Un flash master è in grado di comandare il lampo a distanza di uno o più flash slave (e non viceversa). Fatta chiarezza su questi tuoi dubbi direi che potresti orientare le tue scelte su questa categoria di flash: – Canon 430 EX II, – Metz 48 AF-1 Digital, – Sigma 530 (modello Super o modello Standard). Il Canon è una garanzia ma il prezzo è ancora un poco alto mentre gli altri due offrono un ottimo rapporto qualità prezzo: il Metz sta andando molto bene sul mercato in questo momento. 😉

PippoBombi
    Partecipante

Io ho acquistato il metz 48 af-1..190 euri con spedizione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX