Home » Topic » Generica » Il quotidiano 3

Il quotidiano 3

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    leonecameli
    Partecipante

Sono tre foto di vita quotidiana di cui la prima e la preghiera, la seconda La dolce attesa, la terza riflessioni. Buona giornata Leone . [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_0113.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_9709.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_9267.jpg[/IMG] [can]

reddo
    Partecipante

Tutte molto belle, ma la 3 è fantastica!! [com] [[ok]

Luca Lupi
    Partecipante

Sono molto belle, esteticamente mi piacciono tutte e tre. La seconda però la trovo poco aderente a un’idea di quotidiano, perché l’ambiente in cui si trova la modella è palesemente abbandonato…

leonecameli
    Partecipante

Grazie Amici , look trovo i tuoi commenti molto sinceri e professionali Grz.

corsa46
    Partecipante

la prima è fantastica! intensa e riflessiva, ben curata bilanciata e leggibile… il formato quadro a me non piace, in questo caso ci sta perfettamente! complimenti per tutte e tre le foto ben eseguite [[ok]

rossomoto
    Partecipante

Non posso che accodarmi ai compliementi aggiungendo i miei: sono bellissime. [[ok] [[ok] [[ok]

Loris
    Partecipante

tre immagini favolose

toniomarino
    Partecipante

Mi unisco a coro , tre scatti moltooooo belli. (o) (o)

albo49
    Partecipante

Altre immagini di alto livello, ma mi pacciono molto meno delle prime che hai proposto. In tutte c’è una personale e decisa PP che fa da filo conduttore. Queste, rispetto alla altre, sono molto meno spontanee oserei dire quasi costruite, i soggetti sembrano tutti in posa per te. Non critica, ma considerazione, rimane il fatto che partiamo da una base dove la qualità è molto alta per illuminazione, composizione e conversione.

elio114
    Partecipante

veramente belle la prima e issima

leonecameli
    Partecipante

Grazie amici per i vostri commenti Albo solo la prima non e ambientata cordialita’ a tutti Leone.

Wolfriend
    Partecipante

Complimenti. Tre immagini di alto livello. Molto da imparare (almeno per me). [ado]

reynolds
    Partecipante

Sono letteralamente tre immagini spettacolari, sia dal punto di vista emotivo che tecnico. Tre soggetti bellissimi, centratissima la conversione in bianco e nero, tecnicamente riuscitissima.

Anonimo
    Ospite

Gran lavoro di luci, specialmente l’ultima che trovo davvero riuscitissima. La seconda trovo anch’io che stoni nella serie, pur essendo molto bella presa singolarmente. Complimenti

gabrielef
    Partecipante

Sarò banale, ma sono tutte molto belle, con una preferenza per 3° e 1°. Luce eccellente e bei b/w. Io non sono capace di fare cose del genere. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX