Home » Topic » Natura » Il ragno sulla sua tela

Il ragno sulla sua tela

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543873
    Rederik72
    Partecipante

    Chiedo scusa… Esagerato rivolgersi ai moderatori… E’ stato solo un errore [feu] Posterò la foto correttamente

    #1543890
    Crepy
    Partecipante

    Ehm … la foto che hai postato e’ troppo grande e non si riesce ad apprezzare a pieno … credo che il regolamento imponga di postare foto di massimo 800 pixel di larghezza … ma qui lascio la parola ai moderatori … per il resto, da quello che si puo’ vedere, secondo me il ragno e’ un po “bruciato” …. troppo luminoso per coglierne tutte le sfumature cromatiche, questo almeno secondo la mia opinione. Ciao.

    #1543921
    Rederik72
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/1/Ragno_Su_Tela2.jpg[/IMG] Ecco la foto a dimensioni più consone [all]

    #1544242
    Crepy
    Partecipante

    MMMMMMM … il mio non era un rimprovero tipo “brutto cattivo lo dico ai moderatori” … sia ben chiaro … era solo per dire che io non sono nessuno per scriverti che la tua foto cosi’ grande non andava bene, questa cosa spetta ai moderatori … spero tu non l’abbia presa a male … non era mia intenzione e se con il mio post ti ho fatto intendere quello, me ne scuso. Rimane senpre valido il mio commento. Ciao.

    #1544274
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Rederik Crepy ti ha solamente ricordato che postare immagini troppo grandi crea problemi di leggibilita’ al sito. La dimensione massima ammessa e’ 900 pixel su lato lungo. Puoi sostituire la foto in un post gia’ esistente seguendo la procedura in questo Topic forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

    #1544292
    Rederik72
    Partecipante

    (o) Ragazzi tutto a posto! Non è successo niente… l’errore è stato solo mio che ho cliccato sul file sbagliato quando ho caricato la foto e poi non ho verificato subito la pubblicazione sul forum, ma solo dopo la notifica della risposta… Trall’altro corretto subito postando il file giusto. Conosco il regolamento e infatti ho sbagliato solo stavolta e tutte le altre foto che ho pubblicato sono tutte a dimensione corretta [scu] Comunque tornando alla foto e considerando che è una macro notturna, non mi pare poi così malaccio :pr [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX