Home » Topic » Natura » il riposo del guerriero…

il riposo del guerriero…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1475519
    yumi82
    Partecipante

    [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/apollo4553web.jpg[/IMG] “nei suoi pensieri….” [IMG]public/imgsforum/2009/6/apollo4569web.jpg[/IMG] in attesa che arrivino i padroni…(perchè la padroncina non conta nulla!!! ;hm ) che ve ne pare? [lo]

    #1475755
    Anonimo
    Ospite

    Mmmm…. secondo me potresti dare un po’ più di contrasto e scurire leggermente i mezzi toni. [pen]

    #1475787
    andyschleck
    Partecipante

    bello foto… io preferisco la seconda [app]

    #1475853
    ilpetauro
    Partecipante

    Quoto, o più contrasto o recupero delle ombre… La composizione mi piace [app] [lo]

    #1475881
    yumi82
    Partecipante

    grazie del consiglio, ho provato a seguire i vostri consigli…non so se sono riuscita nell’intento… [pen] [IMG]public/imgsforum/2009/6/apollo4553web-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/apollo4569web-3.jpg[/IMG]

    #1475887
    austriaco
    Partecipante

    Decisamente meglio ma secondo me queste foto non si prestano molto al BN perche´ non hai una scala completa di grigi, lo sfondo e´ bianco ed il cane e´ nero presumo…ti manca qualche grigio.. [lo]

    #1475894
    yumi82
    Partecipante

    si è vero…sfondo bianco (muro) e cane nero…nella seconda invece c’è il cancello e del verde…a lui è sempre difficile fargli le foto e far risaltare le sfumature!però il b/n per lui mi piace un sacco… questi sono gli originali: [IMG]public/imgsforum/2009/6/apollo4553orig.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/apollo4569orig.jpg[/IMG]

    #1480291
    davide68
    Partecipante

    a colori le preferisco, mi piace il taglio che hai dato al primo scatto e gli occhi da alieno nella versione in B/N il nostro amico ha un nome? ecco perche’ non da’ importanza alla padroncina, lei neppure lo presenta agli amici!

    #1480350
    Anonimo
    Ospite

    Sì, sei riuscita nell’intento. 😉 La versione rielaborata delle foto in b/n è molto più bella. Effettivamente sarei curioso anch’io di sapere il nome. E’ davvero un bel cane!

    #1480408
    fraris
    Partecipante

    ottima la rielaborazione… che dolce il cagnolo nella sua seconda posa 🙂 ciao

    #1480426
    yumi82
    Partecipante

    Grazie a tutti per l’intervento, sì il teppista ha un nome, si chiama Apollo!Anche se avrebbero dovuto chiamarlo Attila perchè è un terremoto vivente…Dico “avrebbero dovuto” poichè l’abbiamo “salvato” portandolo via dal canile 4 anni fa [amo]

    #1480438
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da yumi82: Grazie a tutti per l’intervento, sì il teppista ha un nome, si chiama Apollo!Anche se avrebbero dovuto chiamarlo Attila perchè è un terremoto vivente…Dico “avrebbero dovuto” poichè l’abbiamo “salvato” portandolo via dal canile 4 anni fa [amo]

    Ok ,allora ciao apollo! Adesso in pratica qualcuno dovra’ salvare voi. 😀 [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX